Fastidiosa pancetta con fianchi di troppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Pensaci un po' su: puoi allenarti a corpo libero con flessioni in varie salse e sollevare le casse d'acqua (per braccia e/o dorso). Ma è necessario che tu aumenti la massa muscolare, altrimenti tutto il nutrimento che ingerisci andrà a rimpinguare il grasso.

La dieta che segui non si può definire tale; è piuttosto un menu da trattoria. Ti consiglio di leggere i thread in nota per avere un'idea di come stilare un protocollo alimentare.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• cry92
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 15
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      amico mio essendo che non hai la possibilità di andarci non riesci ad investire poche decine di euro per 2 manubri componibili con qualche disco (per iniziare direi che un massimo di 15-16kg a manubrio vanno benone)
      Ci avevo pensato anche io ai manubri. L'unica cosa è che se li comprassi potrei allenare solo i bicipiti e i tricipiti perchè possiedo una panca inclinata e non piana e quindi gli esercizi per il petto sono impraticabili per quello che so. Non saprei come sfruttarli.

Ti mostro la foto di un modello uguale alla mia panca:

se riesci a spiegarmi come utilizzare i manubri con questa panca per allenare il petto o altri muscoli te ne sarei grato (preferirei tramite illustrazioni visto che sono un po' ignorante!).

Purtoppo non posseggo questa panca che so per certo che serve a moltissimo con 2 manubri:

Grazie per la tua enorme pazienza!

Commenta

• cry92
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 15
        • 1
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Pensaci un po' su: puoi allenarti a corpo libero con flessioni in varie salse e sollevare le casse d'acqua (per braccia e/o dorso). Ma è necessario che tu aumenti la massa muscolare, altrimenti tutto il nutrimento che ingerisci andrà a rimpinguare il grasso.

La dieta che segui non si può definire tale; è piuttosto un menu da trattoria. Ti consiglio di leggere i thread in nota per avere un'idea di come stilare un protocollo alimentare.
        So benissimo che la mia alimentazione è pessima (e sottolineo alimentazione NON DIETA). Infatti l'ho postata per farla modificare da VOI esperti che non potete "creare" diete da zero. Siete voi gli esperti... Magari lo fossi anch'io!

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

uhuhuhu solo bicipiti e tricipiti?

e gli affondi?

il lento avanti con tutte le varianti?

le alzatte frontali, laterali e posteriori?

le tirate al mento?

i rematori?

le scrollate?

TUTTO puoi fare con i manubri e la panca va benissimo anche per farci le spinte e le croci!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• cry92
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 15
            • 1
            • 1
            • Send PM

Non pensavo che ci fossero così tanti esercizi praticabili con la mia panca! Che ignorante che sono... Vabbè grazie mille Whipper ora vedrò di darmi una mossa nel procurarmi i manubri componibili! Se avrò bisogno di qualche altro consiglio ti cercherò sicuramente.

Commenta

Working...
            X