ciao a tutti, son qui per chiedervi un aituto.
ho letto qualche threads e stò cercando di seguire i vostri consigli.
vorrei sapere se devo raddrizzare qualcosa o posso continuare sul percorso scelto. allora mi racconto:
ho 31 anni peso 86,5kg alto 182 cm ossatura fine.
pesavo 133kg 5 anni fà. dieta e sacrificio (ma senza attività fisica) dopo 2 anni mi portano a 75kg. l'assestamento e la vita del "me ne frego" mi portano al peso attuale con annesso un bel ciambellone sui fianchi.
nuova alimentazione:
colazione caffè e latte parz. sce.(100ml)+ dolcificante+ 3gr omega 3
pranzo: 120gr pane 130gr carne bianco/rossa ai ferri, 220gr insalata o verdura bollita caffè
cena: come il pranzo piu o meno
alterno la carne con (raramente) il pesce. 1 volta sett mangio un piatto di riso non molto condito in aggiunta al pranzo suddetto.
attività fisica TUTTI i giorni:
2 ore dopo la colazione 25 min tapis rolunant a velocita variabile con inclinazione media.
2 ore prima di cena 25 min tapis rolunant a velocita variabile con inclinazione media.
il mio obiettvo son 72kg e via la ciambella.
Così, posso ottenerle questo risultato?
considerato che nel fine sett (sabato) sgarro un bel pò (+2lt birra ci finiscono sempre).
grazie in anticipo a chi mi aiuta.
ho letto qualche threads e stò cercando di seguire i vostri consigli.
vorrei sapere se devo raddrizzare qualcosa o posso continuare sul percorso scelto. allora mi racconto:
ho 31 anni peso 86,5kg alto 182 cm ossatura fine.
pesavo 133kg 5 anni fà. dieta e sacrificio (ma senza attività fisica) dopo 2 anni mi portano a 75kg. l'assestamento e la vita del "me ne frego" mi portano al peso attuale con annesso un bel ciambellone sui fianchi.
nuova alimentazione:
colazione caffè e latte parz. sce.(100ml)+ dolcificante+ 3gr omega 3
pranzo: 120gr pane 130gr carne bianco/rossa ai ferri, 220gr insalata o verdura bollita caffè
cena: come il pranzo piu o meno
alterno la carne con (raramente) il pesce. 1 volta sett mangio un piatto di riso non molto condito in aggiunta al pranzo suddetto.
attività fisica TUTTI i giorni:
2 ore dopo la colazione 25 min tapis rolunant a velocita variabile con inclinazione media.
2 ore prima di cena 25 min tapis rolunant a velocita variabile con inclinazione media.
il mio obiettvo son 72kg e via la ciambella.
Così, posso ottenerle questo risultato?
considerato che nel fine sett (sabato) sgarro un bel pò (+2lt birra ci finiscono sempre).
grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Commenta