salve a tutti, mi chiamo antonio, "Von" in rete
mi presento in questa sezione poichè è da qui che incomincerà la mia avventura
ho 22 anni, sono alto 1.80 e peso 82, polso 17,5
non conosco la mia bf ma allego le mie (orripilanti) fotosegnaletiche

se ho studiato bene direi che sono intorno al 16%.. che dite?
dunque
dopo svariati giorni a studiarmi i topi in rilievo a farmi 2 ricerchine e un paio di calcoli sono giunto a queste conclusioni
comincerei una low carb (credo che una TKD faccia al caso mio) da affiancare a un pò di palestra (3volte a week) alternata a un pò di cardio la mattina presto a stomaco vuoto (2 volte, 3 al massimo per week).
Tutto ciò al fine perdere una dozzina di chili, asciugarmi per bene e poi cominciare a fare un pò di massa seriamente.
ho buttato giù una mezza dieta, se avete voglia di darci un occhio
GIORNO NO PALESTRA
sveglia
20-30min corsetta cardio (5:30-6:00)
COLAZZA (6:30)
200ml succo sugarfree
3-4 fette biscottate lisce
80g di affettato magro
SPUNTINO (10:30)
frutto+20g frutta secca
PRANZO (13:00)
100g pane integrale + 50/80g affettato magro + insalata + 1c olio
SPUNTINO (15:00)
non so se farlo, non ho mai fatto merenda, comunque un frutto penso vada bene
CENA (20:00)
150/200g carne oppure 400g pesce + verdura + 1c olio evo
niente prenanna
a orecchio sono intorno alle 1900 - 2000kcal.. direi una discreta ipocalorica considerata la mia massa
la cena varierebbe ogni giorno, cercando di lasciare le proporzioni dei macronutrienti e apporto calorico più invariato possibile
ora, per il giorno di attività considerato che questa avverrà alle 17:30 che tipo di modifiche apporto alla giornata?
pensavo di aggiungere un pò di CHO postwo e levarli da qualche altra parte, e magari la mattina pupparsi un pò di whey..
necessito consigli
un saluto e grazie anticipatamente
mi presento in questa sezione poichè è da qui che incomincerà la mia avventura
ho 22 anni, sono alto 1.80 e peso 82, polso 17,5
non conosco la mia bf ma allego le mie (orripilanti) fotosegnaletiche

se ho studiato bene direi che sono intorno al 16%.. che dite?
dunque
dopo svariati giorni a studiarmi i topi in rilievo a farmi 2 ricerchine e un paio di calcoli sono giunto a queste conclusioni
comincerei una low carb (credo che una TKD faccia al caso mio) da affiancare a un pò di palestra (3volte a week) alternata a un pò di cardio la mattina presto a stomaco vuoto (2 volte, 3 al massimo per week).
Tutto ciò al fine perdere una dozzina di chili, asciugarmi per bene e poi cominciare a fare un pò di massa seriamente.
ho buttato giù una mezza dieta, se avete voglia di darci un occhio

GIORNO NO PALESTRA
sveglia
20-30min corsetta cardio (5:30-6:00)
COLAZZA (6:30)
200ml succo sugarfree
3-4 fette biscottate lisce
80g di affettato magro
SPUNTINO (10:30)
frutto+20g frutta secca
PRANZO (13:00)
100g pane integrale + 50/80g affettato magro + insalata + 1c olio
SPUNTINO (15:00)
non so se farlo, non ho mai fatto merenda, comunque un frutto penso vada bene
CENA (20:00)
150/200g carne oppure 400g pesce + verdura + 1c olio evo
niente prenanna
a orecchio sono intorno alle 1900 - 2000kcal.. direi una discreta ipocalorica considerata la mia massa
la cena varierebbe ogni giorno, cercando di lasciare le proporzioni dei macronutrienti e apporto calorico più invariato possibile
ora, per il giorno di attività considerato che questa avverrà alle 17:30 che tipo di modifiche apporto alla giornata?
pensavo di aggiungere un pò di CHO postwo e levarli da qualche altra parte, e magari la mattina pupparsi un pò di whey..
necessito consigli

un saluto e grazie anticipatamente
Commenta