Aiuto dieta senza pranzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo87
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto dieta senza pranzo!

    Salve a tutti, vi espongo velocemente il mio problema.
    Sono, da quasi un mese, a dieta con l'obiettivo di mettere su peso (sono alto 1,68 x 48,7 kg). Preparatami la scheda dalla dietologa, mi è stato anche consigliato di iniziare a fare attività fisica (pesi) per aumentare la massa magra (che a quanto potete intuire non è sufficiente). Domani sarà già una settimana e mezzo che vado in palestra ma è sorto un pesante problema. A causa degli orari universitari, ho il problema di non poter effettuare il pranzo come prescrittomi dalla dietologa. Sono anche celiaco, dunque non posso mangiare farinacei, molti cereali e dunque gli alimenti normali reperibili comunemente. Dato l'orario non posso neanche trovare aperto uno dei pochi (nella mia città) posti dove fanno cibo senza glutine. Ora, non volevo certamente chiedere se facendo a meno del pranzo potevo comunque pretendere di raggiungere l'obiettivo di ingrassare, ma quello che volevo chiedere era se esistono altri modi più pratici per potermi assicurare il giusto apporto di nutrienti che mi servono allo scopo specifico. Attualmente l'obiettivo è quello di mettere su almeno 10 kg nei prossimi anni...ma così facendo dubito che sia un traguardo raggiungibile. Cosa posso fare?
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #2
    1,68x48 riesci ancora a mantenerti in piedi?

    Cmq nn e un problema aumenta le cose negli altri pasti e 6 ok

    Commenta

    • sconcau84
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 268
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      Portateli da casa dentro uno zaino e al momento di mangiare te li mangi semplice no?
      Io quando so che non posso mangiare faccio cosi, o meglio ancora ti scegli un buon gainer ipercalorico, te lo compri e ti riempi una bottiglia. Poi quando è ora di pranzo lo bevi
      Da 118Kg a 75Kg.

      Commenta

      • Capitan Nick
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 138
        • 9
        • 59
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggio
        specifico. Attualmente l'obiettivo è quello di mettere su almeno 10 kg nei prossimi anni...ma così facendo dubito che sia un traguardo raggiungibile. Cosa posso fare?
        Ciao Pippo, volevo dirti che mettere in dubbio la possibilità di raggiungere un risultato è il miglior modo per faticare a raggiungerlo, quindi evita
        Detto ciò, secondo me se ti prepari il pranzo a casa e te lo porti e lo mangi in università fai faville.
        Per la celiachia, tieni sempre conto che i carboidrati sono fondamentali nella dieta per cui trova dei buoni sostituitivi al glutine ma non mollare tutti i farinacei che cmq sono importanti in una dieta equilibrata.
        Adesso mi raccomando magna e spingi ghisa, in bocca al lupo!
        Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

        Commenta

        • pippo87
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
          Portateli da casa dentro uno zaino e al momento di mangiare te li mangi semplice no?
          Io quando so che non posso mangiare faccio cosi, o meglio ancora ti scegli un buon gainer ipercalorico, te lo compri e ti riempi una bottiglia. Poi quando è ora di pranzo lo bevi
          Perdona la mia ignoranza ma devo ancora documentarmi a dovere... per gainer intendi integratore? E se si, quale potresti consigliarmi (dovrei cmq controllare se contiene glutine)? Ti ringrazio

          Commenta

          • ale88
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1316
            • 73
            • 314
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggio
            Perdona la mia ignoranza ma devo ancora documentarmi a dovere... per gainer intendi integratore? E se si, quale potresti consigliarmi (dovrei cmq controllare se contiene glutine)? Ti ringrazio
            pensa prima ad una bella dieta...
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta

            • pippo87
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
              pensa prima ad una bella dieta...
              Si bè, come ho scritto nel primo post, sto già seguendo una dieta strutturata appositamente per il mio caso...Niente di improvvisato, mi è stata prescritta da un dietologo.

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggio
                Si bè, come ho scritto nel primo post, sto già seguendo una dieta strutturata appositamente per il mio caso...Niente di improvvisato, mi è stata prescritta da un dietologo.
                postala va'

                Commenta

                Working...
                X