Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo obiettivo per bodyweb.com!!! Fatemi ingrassare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un nuovo obiettivo per bodyweb.com!!! Fatemi ingrassare...

    Ciao ragazzi,
    praticamente ho ripreso a fare palestra da circa 3settimane...per cui le prime 2 settimane circuito e le altre 2 settimane sto seguendo un allenamento dato dal mio istruttore che consiste in 3 allenamenti settimanali divisi cosi:
    petto dorso
    gambe spalle
    tricipiti bicipiti
    praticamente per ogni gruppo muscolare ci sono tra i 3 e i 4 esercizi di cui il primo è un 4x8-12 e gli altri sono sempre 3x8-12
    ...lo dovrei cambiare in ogni caso fine questa settimana max la prox anche se per adesso mi ci trovo abbastanza bene!

    ok andiamo al sodo!!! ho 21anni e sono alto 175cm... 3settimane prima di iscrivermi in palestra mi peso 62,5kg
    faccio 1 settimana e decido di farmi fare una alimentazione corretta da loro in quanto volevo ingrassare...
    passo da 2-3pasti a giornalieri a 6 pasti giornalieri..dopo la prima settimana di questa alimentazione il mio peso è di 61,8 lo comunico a loro dicendo che comunque ero dimagrito e mi fanno aggiungere qualcosina a pranzo un 100gr di pane e la mattina a colazione un panino! Proprio questa Domenica mi peso (mi sono sempre pesato di Domenica stessa ora su per giu nelle medesime condizioni fisiche in mutande sulla bilancia ) e il peso era di 61,7kg quindi all'incirca sono rimasto stabile.
    Adesso andiamo a noi posto l alimentazione

    Colazione

    1toast con 60gr di prosciutto
    1bicchiere di latte
    1panino con pomodoro
    1mela

    oppure

    1spremuta di arancia
    4bianchi d'uovo e 1rosso
    un panino con pomodoro
    frutta

    Metà mattina
    Un panino con prosciutto ( 3 fettine )

    Pranzo
    Riso o pasta (1 piatto abbondante...)
    carne/pollo/pesce (200gr minimo)
    verdura a volontà
    100gr di pane con pomodoro
    1mela

    Un ora prima dell allenamento
    1banana
    Prosciutto (3fettine) o bresaola o parmigiano o 1scatoletta di tonno

    Cena
    Carne rossa/pesce/tacchino (sempre i soliti 200gr)
    verdura abbondante

    Prima di coricarsi
    1yogurt
    3mandorle

    insiste molto sul fatto che la sera devo quasi morire di fame e quando ho chiesto spiegazioni mi ha detto tutta una storiella sul gh che praticamente da quello che ricordo riguardo questa discussione è un ormone che smaltisce grasso e produce massa magra e mangiando pane la sera non mi aiuterebbe molto perchè ostacolerebbe lo stesso...percui magari aggiungete nella prima parte della giornata

    inoltre oggi gli ho comunicato il nuovo peso ovvero 61,7kg e mi ha detto che praticamente a metà mattina al posto delle 3 fettine d prosciutto devo mettere 100gr di bresaola che mi forniscono un apporto proteico di 31 o 36gr nn ricordo e in più ad ogni primo e secondo piatto aggiungere un cucchiaio di olio oltre quello che gia mettevo per condire.
    ps= riguardo alla bresaola non mi piace proprio nemmeno con i vari condimenti quali asiago o parmigiano ecc ecc... per cui trovate una soluzione perfavore perchè lui ribatteva sempre su sta bresaola

    ah ah...quasi dimenticavo...da domani avrei intenzione di seguire un consiglio che ho appena letto in questo topic:
    scriverò giorno per giorno tutto come dice qui in modo tale da vedere questo andamento
    Last edited by aRaKaNoiD; 20-10-2009, 00:14:08.

    #2
    scusa ma altezza?

    Commenta


      #3
      sono alto 1,75...lo metto anche nel testo sopra adex l' avevo proprio dimenticato...

      Commenta


        #4
        up...
        nessuno ke riesce ad aiutarmi? :S

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da aRaKaNoiD Visualizza Messaggio

          Colazione

          1toast con 60gr di prosciutto
          1bicchiere di latte
          1panino con pomodoro
          1mela

          latte e prosciutto e pomodoro e frutta? vabè se ti piace...io cmq leverei quel latte e lascerei solo pane affettato (se vuoi pure il pomodoro) e al max la frutta

          oppure

          1spremuta di arancia
          4bianchi d'uovo e 1rosso
          un panino con pomodoro
          frutta

          quanto pane? direi 100g almeno

          Metà mattina
          Un panino con prosciutto ( 50g fettine ) + fonte grassi(frutta secca/maionese)

          Pranzo
          Riso o pasta (1 piatto abbondante...) almeno 100g
          carne/pollo/pesce (200gr minimo) 150g va bene
          verdura a volontà con 2 cucchiai di olio
          100gr di pane con pomodoro via..o pasta o pane..al max lasciane un pochetto ma nn 100g
          1mela se nn hai noie digestive a fine pasto ok

          Un ora prima dell allenamento
          1banana
          Prosciutto (3fettine) o bresaola o parmigiano o 1scatoletta di tonno 50g di tutto..parmigiano meglio di no nei gg di allenamneto
          può andare

          Cena
          Carne rossa/pesce/tacchino (sempre i soliti 200gr) 150g
          verdura abbondante con 2 cucchiai di olio(1 nei gg wo)
          nei gg di allenamento mangia entro 1 ora dalla fine del wo e aggiungi 100g riso/pasta/120g pane..nei gg rest puoi mettere 1 piccola fonte di cho (60-80g pane o quelloo che preferisic)

          Prima di coricarsi
          1yogurt
          3mandorle

          meglio 1 yogurt greco o dei fiocchi di latte o parmigiano

          insiste molto sul fatto che la sera devo quasi morire di fame e quando ho chiesto spiegazioni mi ha detto tutta una storiella sul gh che praticamente da quello che ricordo riguardo questa discussione è un ormone che smaltisce grasso e produce massa magra e mangiando pane la sera non mi aiuterebbe molto perchè ostacolerebbe lo stesso...percui magari aggiungete nella prima parte della giornata

          fosse così semplice comandare gli romoni...ma x piacere...

          inoltre oggi gli ho comunicato il nuovo peso ovvero 61,7kg e mi ha detto che praticamente a metà mattina al posto delle 3 fettine d prosciutto devo mettere 100gr di bresaola che mi forniscono un apporto proteico di 31 o 36gr nn ricordo e in più ad ogni primo e secondo piatto aggiungere un cucchiaio di olio oltre quello che gia mettevo per condire.
          ps= riguardo alla bresaola non mi piace proprio nemmeno con i vari condimenti quali asiago o parmigiano ecc ecc... per cui trovate una soluzione perfavore perchè lui ribatteva sempre su sta bresaola

          qualunque altro affettato o tonno naturale o albumi
          la vedrei meglio cos'

          Commenta


            #6
            uuu finalmente grazie x larisposta
            xò una cosa...
            a meta mattina quanti grammi di noci dv aggiungere?

            Commenta


              #7
              15/20g direi

              Commenta


                #8
                ok
                allora domani mi peso e la inizio e ci risentiamo tra una settimana cosi t faccio sapere se ho preso qualke etto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aRaKaNoiD Visualizza Messaggio
                  ok
                  allora domani mi peso e la inizio e ci risentiamo tra una settimana cosi t faccio sapere se ho preso qualke etto
                  in bocca al lupo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎