Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli alimenti del palestrato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli alimenti del palestrato...

    Come ogni anno il freddo arriva e per chi abita in montagna arriva ancora prima. Premetto che ho rivoluzionato la mia alimentazione seguendo regole piuttosto ferree già ad Aprile, quindi ancora con un clima piuttosto rigido, qua da me. Adesso è ritornato il freddo e il problema si ripropone, ovvero la sensazione di freddo!
    Ero abituato a mangiare "pesante" e cioè alimenti che ti facevano sudare a tavola se non ti spogliavi: selvaggina, pasta con pancetta, carni con mestoli di condimenti, burro più volte al giorno ecc ecc.
    Sono sempre stato un tipo caloroso rispetto alla massa, ma ora non più. Mi capita di mangiare nel free meal i cibi sopra citati e, sebbene avvertiti come pesanti, mi scaldano ancora a go go.
    Per riuscire a "massare" ingurgito quantità spropositate che prima non mi songnavo neanche di introdurre (devo supplire alle calorie che mi davano i grassi), ma la senzazione di infreddolimento così non svanisce per di più lavoro all'esterno....
    Voglio porvi un quesito per capire: 1 se capita anche a voi 2 se avete trovato rimedio o è uno scotto da pagare di questo sport
    Last edited by renzostefani; 20-10-2009, 09:57:27.
    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

    http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

    Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
    Come ogni anno il freddo arriva e per chi abita in montagna arriva ancora prima. Premetto che ho rivoluzionato la mia alimentazione seguendo regole piuttosto ferre già ad Aprile, quindi ancora con un clima piuttosto rigido, qua da me. Adesso è ritornato il freddo e il problema si ripropone, ovvero la sensazione di freddo!
    Ero abituato a mangiare "pesante" e cioè alimenti che ti facevano sudare a tavola se non ti spogliavi: selvaggina, pasta con pancetta, carni con mestoli di condimenti, burro più volte al giorno ecc ecc.
    Sono sempre stato un tipo caloroso rispetto alla massa, ma ora non più. Mi capita di mangiare nel free meal i cibi sopra citati e, sebbene avvertiti come pesanti, mi scaldano ancora a go go.
    Per riuscire a "massare" ingurgito quantità spropositate che prima non mi songnavo neanche di introdurre (devo supplire alle calorie che mi davano i grassi), ma la senzazione di infreddolimento così non svanisce per di più lavoro all'esterno....
    Voglio porvi un quesito per capire: 1 se capita anche a voi 2 se avete trovato rimedio o è uno scotto da pagare di questo sport
    premetto che il thread mi ha lasciato così:

    Cmq rispondendo alla domanda: no non capita anche a me

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      interessante spunto, non so risponderti sinceramente...aspetto che qualcuno di esperto ci illumini

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎