Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda

    Ho trovato un vecchio post di Furher in cui elencava una serie di colazioni-pasti-cene pro zona,molto utile,però c'è una cosa che non mi è chiara:nella parte pasti-cene lui elenca tutta una serie di frutta con i relativi pesi,poi dice"verdure a volonta".
    Ma se io mangio,per esempio,zucchine e pomodori a volontà,e poi
    mangio la quantità di frutta da lui descritta,non vado oltre la quantità di carboidrati necessaria?
    Ovviamente mi riferisco a tutte le verdure,cotte o crude.

    Ciao.
    ITALIANS DO IT BETTER!

    #2
    Re: Domanda

    Originally posted by mister bean
    Ho trovato un vecchio post di Furher in cui elencava una serie di colazioni-pasti-cene pro zona,molto utile,però c'è una cosa che non mi è chiara:nella parte pasti-cene lui elenca tutta una serie di frutta con i relativi pesi,poi dice"verdure a volonta".
    Ma se io mangio,per esempio,zucchine e pomodori a volontà,e poi
    mangio la quantità di frutta da lui descritta,non vado oltre la quantità di carboidrati necessaria?
    Ovviamente mi riferisco a tutte le verdure,cotte o crude.

    Ciao.
    Probabilmente intendeva insalata a volontà: 100g di insalata contengono solo 13/17 calorie quindi è impossibile sballare con la dieta mentre da un senso di sazietà e vitamine.
    CIAO
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎