Ciao a tutti, oggi mentre facevo il pulley mi sono sentito male e ovviamente ho smesso subito e sono andato negli spogliatoi, in pratica ho avuto un calo di zuccheri ed ero bianco tipo cadavere, lingua amarissima e sudore freddo, dopo un pò mi è passata e ora tutto ok, credo sia un problema di alimentazione dato che la mattina mangio e non mangio a seconda dei tempi e oggi mi sono svegliato tardi, secondo voi cosa mi conviene mangiare prima di un allenamento? Aggiungo che in palestra non faccio cose straordinarie però è già la seconda volte che mi accade questo problema......
Alimentazione pre allenamento
Collapse
X
-
In base a cosa hai stabilito che era un calo di zuccheri e non una reazione vasovagale o una lipotimia da scompenso circolatorio?
Senti un medico dello sport. Magari basta bersi un gatorade, magari devi rivedere la dieta, o magari un'ecocardiodoppler escluderebbe alcuni dubbi.
Niente di preoccupante, a tutti capita di stare male durante sforzi intensi, ma capire realmente la natura del problema è il primo passo per risolverlo.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioIn base a cosa hai stabilito che era un calo di zuccheri e non una reazione vasovagale o una lipotimia da scompenso circolatorio?
Senti un medico dello sport. Magari basta bersi un gatorade, magari devi rivedere la dieta, o magari un'ecocardiodoppler escluderebbe alcuni dubbi.
Niente di preoccupante, a tutti capita di stare male durante sforzi intensi, ma capire realmente la natura del problema è il primo passo per risolverlo.
Commenta
-
-
Ma da quanto ti alleni? Quante volte ti e' successo? Solo due volte?
Parentesi: allenarsi senza il regime alimentare corretto porta ben pochi risultati...Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
secondo me in dieta ed alimentazione ti saprebbero aiutare meglio che qui...
devi sicuramente far passare più tempo dalla colazione al w.o. ..in alternativa potresti optare per vitargo +whey un 30'-40' prima del w.o.
oppure punti la sveglia un'ora prima..ingurgiti quello he devi e ti rimeti a letto!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioMa da quanto ti alleni? Quante volte ti e' successo? Solo due volte?
Parentesi: allenarsi senza il regime alimentare corretto porta ben pochi risultati...
Commenta
-
-
sposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioposta cosa mangi durante la giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioCiao, direi oltre nulla oltre a pranzo e cena, non seguo nessuna dieta, la colazione è sempre stata un punto dolente perchè certe volte la faccio certe ne e non ho mai avuto una regolarità, ma secondo voi la mattina conviene mangiare direttamente un frutto tipo banana o kiwi invece di prendere qualcosa come brioches?
posta grossomodo cosa mangi...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
posta grossomodo cosa mangi...
Pranzo: Pasta o riso non so dirvi i grammi ma comunque un piatto pieno, come secondo di solito mangio sempre carne, tacchino, vitello e un pò di maiale, frutta solo kiwi e banane
Cena: Come sopra ma molte volte senza primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioPranzo: Pasta o riso non so dirvi i grammi ma comunque un piatto pieno, come secondo di solito mangio sempre carne, tacchino, vitello e un pò di maiale, frutta solo kiwi e banane
E dimmi, a che ora del mattino è l'appello delle S.S. di fronte alle baracche?
No a parte gli scherzi, mangi veramente poco e male, la colazione è un pasto che non và assolutamente saltato.L'ideale sarebbe fare 5 pasti al giorno (colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena) e un eventuale sesto mini pasto (il famoso pre-nanna) ma non è indispensabile."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioCiao, direi oltre nulla oltre a pranzo e cena, non seguo nessuna dieta, la colazione è sempre stata un punto dolente perchè certe volte la faccio certe ne e non ho mai avuto una regolarità, ma secondo voi la mattina conviene mangiare direttamente un frutto tipo banana o kiwi invece di prendere qualcosa come brioches?
brioches? mangi poco e male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioPranzo: Pasta o riso non so dirvi i grammi ma comunque un piatto pieno, come secondo di solito mangio sempre carne, tacchino, vitello e un pò di maiale, frutta solo kiwi e banane
search searchSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta