Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere dieta massa

    Salve ragazzi.. vi posto la mia dieta MASSA date un'occhiata.. me la sono fatta io.. ditemi se va bene.. oppure dove sbaglio (credo vada bene o almeno spero.. ho postato anke i miei integratori..)

    sono alto 1.84 peso 77kg ho 21 anni.




    MATTINA---> ore 8
    2 albumi + 400/500ml di latte con 50gr di cereali all brain + 10gr Lecitina di soia

    SPUNTINO---> ore 11:15
    scatoletta di tonno al naturale (56gr--> 14gr di pro) con ketchup per insaporire + 5/6 arachidi o noci + una mela (se c'è mangio 3/4 fette di prociutto crudo) + integratore omega3-6

    PRANZO---> ore 14
    piatto di pasta/ verdure (spinaci/broccoli/calvolfiori insomma dipende da quello che c' è :P) 2-3 pezzi di petto di pollo arrostito

    SPUNTINO ---> ore 17:15
    scatoletta di tonno al naturale (56gr--> 14gr di pro) con ketchup per insaporire + 5/6 arachidi o noci + una mela (se c'è mangio 3/4 fette di prociutto crudo) + integratore omega3-6

    PRE-PALESTRA 18:30
    4cps bcaa
    vado in palestra verso le 7 e qualcosa

    POST palestra
    3cps bcaa + 30gr pro + 10gr glutammina

    aspetto almeno 40min prima di ingerire cibo solido

    CENA
    100gr di Formaggio light oppure pollo(una fetta di petto di pollo) o pesce (non troppo però) + verdure varie dipende da quello che c'è.. noci o arachidi

    SPUNTINO PRE-NANNA
    4 o 5 fette di prociutto o una fette fi petto di pollo o pesce (insomma divido il piatto della cena a metà in modo da lasciare qlks per lo spuntino pre-nanna) e + 5gr di glutammina..

    ovviamente le versure sono condite cn olio extra vergine d'oliva

    Che ne pensate ? sono riuscito a mettere su una dieta decente? :P

    #2
    mi piace come dieta, essendo uguale a me come dati, poi ovvio non bisogna tralasciare la morfologia, il metabolismo ecc...però posso dirti che va benone.

    solo che dovresti essere + preciso conteggiando le proteine, ad esempio:

    2-3 pezzi di pollo, in grammi quanto sarebbero?
    e 4 fette di prosciutto?
    1 piatto di pasta?

    inoltre IMHO pre-nanna mangerei caseine tipo yogurt,latte,oppure grana.

    olio EVO metti 1 cucchiaio a pranzo e a cena e sei a posto.

    a colazione aumenta gli albumi

    nello spuntino am aggiungi del pane.

    non mi convincono gli omega 3; io farei pre-pranzo e pre-cena.
    nello spuntino delle 17.15 non penso servano grassi, inoltre è troppo a ridosso del workout e mancano chos tipo pane.

    a cena aggiungerei dei carboidrati, tipo 100g di pane.
    post-wo le proteine prendile dopo 20 minuti dai bcaa, e per cenare aspetta 1 oretta e mezza.

    ti ricordo che post-wo son molto importanti i chos, dunque mangerei assieme alle proteine in polvere, 60-70g di chos ad alto IG tipo gallette di riso, fette biscottate ecc...


    comunque per insaporire il tonno ci metterei maionese light più che ketchup.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      scusa ma per maionese o ketchup son gusti personali eh!

      se poi gli vuoi dire di aggiungere grassi puoi specificarglielo, e li prende dalla fonte che più gli piace.

      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        scusa ma per maionese o ketchup son gusti personali eh!

        se poi gli vuoi dire di aggiungere grassi puoi specificarglielo, e li prende dalla fonte che più gli piace.

        si intendevo dire di aggiungere grassi.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎