Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione dei pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Secondo me oggi li avete chiariti veramente questi termini. Almeno, per me adesso sono più chiari.
    Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      io e pedro diciamo le stesse cose sul prenanna quanto dice non è scorretto, io lo faccio una decina di minuti prima e non ho problemi, ma è soggettivo.
      basta dormire senza problemi e va bene

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        perchè ti alleni alle 2 di notte?
        comunque spiega meglio questi integratori che prendi, anche se siamo off topic
        e che devo spiegare?
        AW è l'anabolic window
        in pratica verso le 16:30-17 faccio lo spuntino , un oretta dopo prendo il Fierce (ne ho ancora un bel pò) , scendo in garage , mi alleno , salgo , prendo l'AW (me n'è rimasto pochissimo) e sono le 19 e qualcosa , poi se ho fame mangio verso le 20:30 , senno esco e mangio al ritorno a casa

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
          e che devo spiegare?
          AW è l'anabolic window
          in pratica verso le 16:30-17 faccio lo spuntino , un oretta dopo prendo il Fierce (ne ho ancora un bel pò) , scendo in garage , mi alleno , salgo , prendo l'AW (me n'è rimasto pochissimo) e sono le 19 e qualcosa , poi se ho fame mangio verso le 20:30 , senno esco e mangio al ritorno a casa
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #20
            ok...allora va bene!Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎