Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa. facendo pesi/nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa. facendo pesi/nuoto

    ciao a tutti! sono un nuovo iscritto di questo forum!

    mi alleno in casa con i manubri e il bilanciere (la sequenza dei giorni e questa:1gambe; 2petto, bicipiti, spalle; 3schiena, tricipiti, spalle) e alterno giorni di pesi-riposo-nuoto-riposo-pesi-riposo...ecc.
    la nutrizione è tipo:
    - colazione: 350gr yogurt magro, 100gr di cereali(avena,orzo,frumento)con 250gr di latte scremato, 1 cucchiaio di miele e 3 noci.
    - verso le 10.30 una mela
    - alle 12.30: 100gr di cereali con fagioli o ceci, 1 cucchiaio di olio di oliva, e 100 gr di prosciutto crudo o tonno
    - verso le 16.30: 50gr di cereali con 200gr di spinaci e 100gr di tonno oppure fiocchi di latte(magri)
    - cena(20.00circa): 150gr di vitello oppure 200gr di salmone con 200gr di spinaci e un'pò di ceci
    - sera tardi: 150gr di yogurt magro

    voi cosa ne pensate? cosa dovrei variare?
    ho 21 anni e la mia altezza 1,74/70kg,,,adesso sono abbastanza definito...nuoto non mi lascia troppa ciccia adosso))
    grazie in anticipo!!

    p.s. tenete conto, per favore, che con l'alimentazione sopra descritta, dalle analisi del sangue risulta l'azotemia di 58, sopra di 8rispetto al max. (forse perchè fino a qualche giorno prima delle analisi prendevo bcaa)
    Last edited by motocross88; 17-10-2009, 20:02:22.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎