Alimentazione x ingrassare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cypresschill
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione x ingrassare

Salve ragazzi,
    volevo chiedervi 1 consiglio per quanto riguarda il tipo di alimentazione da fare per poter mettere chili. Sono alto 1,82 e peso 65-66 kg circa. Il mio obiettivo è quello di mettere kili ed arrivare almeno a 75. Questa è quella attuale:
    Mattina ore 8:00...tazza piena di latte con kellog's
    Pranzo ore 13:30...1 piatto di pasta e carne o pesce e 1 frutto
    Metà pomeriggio ore 16...panino con prosciutto o bresaola o fette biscottate integrali con marmellata
    Cena ore 20:30...1 piatto di pasta e carne o pesce o tonno e 1 frutto...
    Solitamente verso le 22:30 prendo anche una tazza di latte...
    Il mio obiettivo ripeto è quello di ingrassare e mettere kg. Grazie per le risposte
    Last edited by Cypresschill; 16-10-2009, 22:21:18.
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

ciao,prima di tutto posta la dieta attuale come si deve con le varie grammature e magari anke gli orari!cosi faciliti le correzzioni

sai qnt è la tua bf?
    Metter su kg e facile mettere su kg puliti di massa muscolare è un altra cosa...

Commenta

• Cypresschill
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
      ciao,prima di tutto posta la dieta attuale come si deve con le varie grammature e magari anke gli orari!cosi faciliti le correzzioni

sai qnt è la tua bf?
      Metter su kg e facile mettere su kg puliti di massa muscolare è un altra cosa...
      purtroppo non conosco la mia bf e nemmeno i grammi...però ho messo gli orari...

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

diciamo ke la dieta e da rivedere tutta...attendo altri x correzzioni!

Cmq sei hp-14 urge massa

Commenta

• IncredibileBulk
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 564
          • 57
          • 15
          • Morena
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cypresschill Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi,
          volevo chiedervi 1 consiglio per quanto riguarda il tipo di alimentazione da fare per poter mettere chili. Sono alto 1,82 e peso 65-66 kg circa. Il mio obiettivo è quello di mettere kili ed arrivare almeno a 75. Questa è quella attuale:
          Mattina ore 8:00...tazza piena di latte con kellog's Aggiungi una fonte proteica come 6 albumi o 30g di Whey. Mancano le quantità di latte e cereali.

Manca lo spuntino a metà mattina.

Pranzo ore 13:30...1 piatto di pasta e carne o pesce e 1 frutto Piatto di pasta come?le quantità?insieme al secondo mangiaci un contorno di verdure.usa 2 cucchiai di olio evo a pasto.

Metà pomeriggio ore 16...panino con prosciutto o bresaola o fette biscottate integrali con marmellata Non sono la stessa cosa.Abbina una buona fonte proteica a dei carboidrati ed una piccola quantità di grassi buoni. Il panino con prosciutto o bresaola è ok, insieme aggiungici 20g di frutta secca per i grassi buoni ad esempio.

Cena ore 20:30...1 piatto di pasta e carne o pesce o tonno e 1 frutto...Mancano sempre le quantità, ricordati il contorno di verdure e i 2 cucchiai di olio evo

Solitamente verso le 22:30 prendo anche una tazza di latte...Il pre-nanna non è obbligatorio, comunque puoi alternare anche un pezzo di parmigiano o dei fiocchi di latte magri.

Il mio obiettivo ripeto è quello di ingrassare e mettere kg. Grazie per le risposte
          Specifica le quantità
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

Working...
          X