Saluti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anthony88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 54
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    carbo TOTALI.

    x i macro

    2.2-2.5g di proteine x kg di peso
    carbo e grassi si regolano in base a sensazioni/necessità
    Grazie per l'intervento...Cmq, ricapitolando: ora peso 71,8 kg, moltiplico per 2,2-2,5 ed ho le proteine...E i carboidrati e grassi, in che senso in base alle necessità?!...

    Commenta

    • Anthony88
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 54
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      che problema hai?
      Grazie Giopal per la sua considerazione...Il problema è che: in base hai vostri consigli ho rivisto la mia dieta, calcolato il mio fabbisogno ed ora sono a vedere la quantita di macronutrienti che ha bisogno il mio fisico per soddisfarlo...Le proteine, da come mi ha appena spiegato Spot, devo moltiplicare il mio peso per 2,2-2,5g, ma i Cho e Fat non so come fare...Poi non riesco a capire, in base alla tabella nutrizionale, a quali carboidrati devo fare riferimento fra disponibili, amido, semplici e fibra...?!...
      Inoltre, vorrei una prima considerazione sulla mia nuova alimentazione che sto adottando...

      P.S: Ho notato dal video che ha postato che esegue la panca piana con intensità molto lenta, proprio come la faccio io!!!!....la schiena, però non è così, che vantaggio ha averla così?!....scusami se le chiedo questo, ma vorrei provare....

      Commenta

      • giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
        Grazie Giopal per la sua considerazione...Il problema è che: in base hai vostri consigli ho rivisto la mia dieta, calcolato il mio fabbisogno ed ora sono a vedere la quantita di macronutrienti che ha bisogno il mio fisico per soddisfarlo...Le proteine, da come mi ha appena spiegato Spot, devo moltiplicare il mio peso per 2,2-2,5g, ma i Cho e Fat non so come fare...Poi non riesco a capire, in base alla tabella nutrizionale, a quali carboidrati devo fare riferimento fra disponibili, amido, semplici e fibra...?!...
        Inoltre, vorrei una prima considerazione sulla mia nuova alimentazione che sto adottando...

        P.S: Ho notato dal video che ha postato che esegue la panca piana con intensità molto lenta, proprio come la faccio io!!!!....la schiena, però non è così, che vantaggio ha averla così?!....scusami se le chiedo questo, ma vorrei provare....
        o dio.. io calcolerei il fabbisogno sempre dai kg di massa magra, metti i fabbisogni energetici di 2 persone di 120-130kg, uno è coleman, e l'altro è platinette, secondo te chi ha il metabolismo più alto ? ma visto che tu sei 70 kg, vai apposto così..

        per i fat puoi andare con 1grxkg di massa magra ( stai tra i 60-70gr) e il resto di cho.. x esempio, se ti avanzano 800kcal, ti magni 200gr di cho!! poi sono tutti cho, prediligi gli amidi e fibre, tipo riso, cereali, patate, etc.. e non eccedere di zuccheri, ma non te ne privare..

        il P.s non l'ho capito bene.. dici a me? cmq leggi questo e studia DCSS Training - Bench Press mon amour | Dangerous Fitness

        e questo http://www.bodyweb.com/threads-nota-...oni-e-faq.html

        la posizione della schiena, dicesi ARCO, e da molti vantaggi ma che vuol dire intensità molto lenta

        Commenta

        • Anthony88
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 54
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #34
          Tenendo conto dei miei dati:
          .Età 21 anni
          .Peso 71,8 kg
          .Altezza 1,80
          .Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
          .Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
          .Anzianità 3 anni e mezzo
          .Obiettivo 75 kg

          La mia dieta che sto seguendo:

          -Pre Colazione (ore 7,45): 3 cps Kre alcalin

          -Colazione (ore 8,15): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson

          -Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci

          -Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 50g di tonno + mela

          -Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00/17,30): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci

          -Preworkout (18,30) 6 cps nitrix

          - Pre Workout (ora 19,15): 3 cps Kre alcalin e 4 cps aminoacidi ramificati

          ----WORKOUT----(1 ora)

          -Post Workout (ora 20,15): 3 cps Kre alcalin + 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramifcati

          -Cena (ora 21,15 o 21,30):100G di pasta + 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela

          -Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson + 3 cps Nitrix

          Vorrei sapere se la mia dieta così va bene?!...vorrei anche sapere se a cena vanno bene 100g di pasta...

          Vi prego aiutatemi..Voglio avere delle certezze in quello che faccio!!!!

          Commenta

          • Anthony88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 54
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
            Tenendo conto dei miei dati:
            .Età 21 anni
            .Peso 71,8 kg
            .Altezza 1,80
            .Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
            .Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
            .Anzianità 3 anni e mezzo
            .Obiettivo 75 kg

            La mia dieta che sto seguendo:

            -Pre Colazione (ore 7,45): 3 cps Kre alcalin

            -Colazione (ore 8,15): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson

            -Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci

            -Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 50g di tonno + mela

            -Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00/17,30): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci

            -Preworkout (18,30) 6 cps nitrix

            - Pre Workout (ora 19,15): 3 cps Kre alcalin e 4 cps aminoacidi ramificati

            ----WORKOUT----(1 ora)

            -Post Workout (ora 20,15): 3 cps Kre alcalin + 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramifcati

            -Cena (ora 21,15 o 21,30):100G di pasta + 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela

            -Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson + 3 cps Nitrix

            Vorrei sapere se la mia dieta così va bene?!...vorrei anche sapere se a cena vanno bene 100g di pasta...

            Vi prego aiutatemi..Voglio avere delle certezze in quello che faccio!!!!
            P.S: Chiedo aiuto ai più esperti..(Luna80 , Maxpower, ecc..)

            Commenta

            Working...
            X