Saluti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

modifiche:

-aggiungi un uovo intero a colazione o 1 cucchiaino di burro d'arachidi
    -la quantità di olio d'oliva a pranzo falla arrivare a 20g (2 cucchiai) e lo stesso a cena
    -aggiungi in entrambi gli spuntini (a proposito, quello della mattina lo fare di cibo solido, come nel pomeriggio) 20g di frutta secca
    -nel prenanna al posto del latte metterei 50g di parmigiano o 150g di fiocchi di latte. magari varia tutte le scelte in modo che non mangi la stessa cosa più di 2-3 volte a settimana.

tieni la dieta così x 2-3 settimane. in base al peso che avrai si valuterà se aumentare le kcal o diminuirle.
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Anthony88
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 54
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      modifiche:

-aggiungi un uovo intero a colazione o 1 cucchiaino di burro d'arachidi
      -la quantità di olio d'oliva a pranzo falla arrivare a 20g (2 cucchiai) e lo stesso a cena
      -aggiungi in entrambi gli spuntini (a proposito, quello della mattina lo fare di cibo solido, come nel pomeriggio) 20g di frutta secca
      -nel prenanna al posto del latte metterei 50g di parmigiano o 150g di fiocchi di latte. magari varia tutte le scelte in modo che non mangi la stessa cosa più di 2-3 volte a settimana.

tieni la dieta così x 2-3 settimane. in base al peso che avrai si valuterà se aumentare le kcal o diminuirle.
      Grazie mille per i consigli, quindi, ricapitolando, la mia dieta sarà così composta:
      -Colazione (ora 8,30): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 1 uovo intero o cucchiaino di burro di arachidi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson

-Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci+ 3 cps Nitrix

-Pranzo (ora 14,00): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti + 50g di tonno + mela

-Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci

- Pre Workout (ora 19,00): 3 cps nitrix 40 min prima e 4 cps aminoacidi ramificati

-Post Workout (ora 20,15): 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramifcati

-Cena (ora 21,00): 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela

-Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson

Così va bene la mia dieta?...Inoltre vorrei chiedervi, la mattina e meglio che ci aggiungo l'uovo intero o il cucchiaino di berro di arachidi?..Le maltodestrine, post workout, con quanta acqua le devo assumere?...e soprattutto, questa dieta, soddisfa il mio fabbisogno giornaliero?....Rispondete perfavore..

Commenta

• Anthony88
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 54
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
        Grazie mille per i consigli, quindi, ricapitolando, la mia dieta sarà così composta:
        -Colazione (ora 8,30): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 1 uovo intero o cucchiaino di burro di arachidi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson

-Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci+ 3 cps Nitrix

-Pranzo (ora 14,00): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti + 50g di tonno + mela

-Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci

- Pre Workout (ora 19,00): 3 cps nitrix 40 min prima e 4 cps aminoacidi ramificati

-Post Workout (ora 20,15): 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramifcati

-Cena (ora 21,00): 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela

-Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson

Così va bene la mia dieta?...Inoltre vorrei chiedervi, la mattina e meglio che ci aggiungo l'uovo intero o il cucchiaino di berro di arachidi?..Le maltodestrine, post workout, con quanta acqua le devo assumere?...e soprattutto, questa dieta, soddisfa il mio fabbisogno giornaliero?....Rispondete perfavore..
        Non c'è nessuno che mi può aiutare?!

Commenta

• Anthony88
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 54
          • 1
          • 0
          • Send PM

Non c'è nessuno che mi può aiutare?!

Commenta

• Anthony88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 54
            • 1
            • 0
            • Send PM

Dopo aver calcolato nuovamente il mio fabbisogno giornaliero, il risultato è stato di 2577.198 Kcal.
            Ora vorrei chiedervi, gentilmente, come faccio a stabilire le quantità di Proteine, Carboidrati e Grassi, per soddisfare detto fabbisogno?...Sopra vi è la mia dieta, ma non so se occupa il mio fabbisogno, mi sapreste aiutare?...come fare a stabilire le calorie e i grammi di macronutrienti per alimento?...Vi prego rispondete...sto cercando di farmi una dieta da solo, grazie ai vostri consigli ed ora per perfezionarla ho bisogno di questi consigli...RISPONDETE GRAZIE..:'(

Commenta

• ale88
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1316
              • 73
              • 314
              • Torino
              • Send PM

Dopo aver calcolato nuovamente il mio fabbisogno giornaliero, il risultato è stato di 2577.198 Kcal.
              Ora vorrei chiedervi, gentilmente, come faccio a stabilire le quantità di Proteine, Carboidrati e Grassi, per soddisfare detto fabbisogno?...Sopra vi è la mia dieta, ma non so se occupa il mio fabbisogno, mi sapreste aiutare?...come fare a stabilire le calorie e i grammi di macronutrienti per alimento?...Vi prego rispondete...sto cercando di farmi una dieta da solo, grazie ai vostri consigli ed ora per perfezionarla ho bisogno di questi consigli...RISPONDETE GRAZIE..:'(
              carbo e pro ti danno circa 4 kcal
              fat 9 kcal...
              ora,sependo le tue kcal da "riempire",fissi le pro,poi i chos e resto fat...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• Anthony88
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 54
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                carbo e pro ti danno circa 4 kcal
                fat 9 kcal...
                ora,sependo le tue kcal da "riempire",fissi le pro,poi i chos e resto fat...
                Scusami per l'ignoranza, ma non ho capito bene. Se ad esmpio la mattina prendo 250 ml di latte+4 albumi+1 uovo intero+40g fette biscottate con marmellata, come faccio a vedere che apporto calorico mi danno? e soprattutto come faccio a stabilire le grammature?

Commenta

• ale88
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1316
                  • 73
                  • 314
                  • Torino
                  • Send PM

Scusami per l'ignoranza, ma non ho capito bene. Se ad esmpio la mattina prendo 250 ml di latte+4 albumi+1 uovo intero+40g fette biscottate con marmellata, come faccio a vedere che apporto calorico mi danno? e soprattutto come faccio a stabilire le grammature?

questa roba che mangi avrà dei valori nutrizionali,o no?

Commenta

• Anthony88
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 54
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

questa roba che mangi avrà dei valori nutrizionali,o no?
                    Scusami, mi spiego meglio: ora so il mio fabbisogno giornaliero e ho una dieta con le diverse grammature; Io vorrei sapere, il rapporto di proteine, carboidrati e grassi necessari per fare massa e sapere, dopo aver visualizzato le tabelle nutrizionali, a quale carboidrati devo fare riferimento?...

Commenta

• ale88
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1316
                      • 73
                      • 314
                      • Torino
                      • Send PM

Scusami, mi spiego meglio: ora so il mio fabbisogno giornaliero e ho una dieta con le diverse grammature; Io vorrei sapere, il rapporto di proteine, carboidrati e grassi necessari per fare massa e sapere, dopo aver visualizzato le tabelle nutrizionali, a quale carboidrati devo fare riferimento?...
                      TE devi decidere/sapere qnt grammi di pro/cho/fat t servono nella dieta...
                      nn c'è una quota fissa per tutti...
                      per la domanda in grassetto nn ho capito

Commenta

• Anthony88
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 54
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

TE devi decidere/sapere qnt grammi di pro/cho/fat t servono nella dieta...
                        nn c'è una quota fissa per tutti...
                        per la domanda in grassetto nn ho capito
                        Appunto, io vorrei sapere come devo decidere le pro/cho e fat che servono alla mia dieta...Riguardo alla domanda in grassetto:Nelle tabelle nutrizionali i carboidrati si dividono in DISPONIBILI, AMIDO, CARBOIDRATI SEMPLICI E FIBRA...quale grammatura devo prendere?

Commenta

• Anthony88
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 54
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Appunto, io vorrei sapere come devo decidere le pro/cho e fat che servono alla mia dieta...Riguardo alla domanda in grassetto:Nelle tabelle nutrizionali i carboidrati si dividono in DISPONIBILI, AMIDO, CARBOIDRATI SEMPLICI E FIBRA...quale grammatura devo prendere?

Commenta

• Anthony88
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 54
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

che problema hai?

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

carbo TOTALI.

x i macro

2.2-2.5g di proteine x kg di peso
                                carbo e grassi si regolano in base a sensazioni/necessità
                                --
                                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
                                X