Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Saluti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche problema hai?
Inoltre, vorrei una prima considerazione sulla mia nuova alimentazione che sto adottando...
P.S: Ho notato dal video che ha postato che esegue la panca piana con intensità molto lenta, proprio come la faccio io!!!!....la schiena, però non è così, che vantaggio ha averla così?!....scusami se le chiedo questo, ma vorrei provare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza MessaggioGrazie Giopal per la sua considerazione...Il problema è che: in base hai vostri consigli ho rivisto la mia dieta, calcolato il mio fabbisogno ed ora sono a vedere la quantita di macronutrienti che ha bisogno il mio fisico per soddisfarlo...Le proteine, da come mi ha appena spiegato Spot, devo moltiplicare il mio peso per 2,2-2,5g, ma i Cho e Fat non so come fare...Poi non riesco a capire, in base alla tabella nutrizionale, a quali carboidrati devo fare riferimento fra disponibili, amido, semplici e fibra...?!...
Inoltre, vorrei una prima considerazione sulla mia nuova alimentazione che sto adottando...
P.S: Ho notato dal video che ha postato che esegue la panca piana con intensità molto lenta, proprio come la faccio io!!!!....la schiena, però non è così, che vantaggio ha averla così?!....scusami se le chiedo questo, ma vorrei provare....? ma visto che tu sei 70 kg, vai apposto così..
per i fat puoi andare con 1grxkg di massa magra ( stai tra i 60-70gr) e il resto di cho.. x esempio, se ti avanzano 800kcal, ti magni 200gr di cho!! poi sono tutti cho, prediligi gli amidi e fibre, tipo riso, cereali, patate, etc.. e non eccedere di zuccheri, ma non te ne privare..
il P.s non l'ho capito bene.. dici a me? cmq leggi questo e studiaDCSS Training - Bench Press mon amour | Dangerous Fitness
e questo http://www.bodyweb.com/threads-nota-...oni-e-faq.html
la posizione della schiena, dicesi ARCO, e da molti vantaggima che vuol dire intensità molto lenta
Commenta
-
-
Tenendo conto dei miei dati:
.Età 21 anni
.Peso 71,8 kg
.Altezza 1,80
.Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
.Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
.Anzianità 3 anni e mezzo
.Obiettivo 75 kg
La mia dieta che sto seguendo:
-Pre Colazione (ore 7,45): 3 cps Kre alcalin
-Colazione (ore 8,15): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson
-Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci
-Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 50g di tonno + mela
-Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00/17,30): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci
-Preworkout (18,30) 6 cps nitrix
- Pre Workout (ora 19,15): 3 cps Kre alcalin e 4 cps aminoacidi ramificati
----WORKOUT----(1 ora)
-Post Workout (ora 20,15): 3 cps Kre alcalin + 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramifcati
-Cena (ora 21,15 o 21,30):100G di pasta + 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela
-Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson + 3 cps Nitrix
Vorrei sapere se la mia dieta così va bene?!...vorrei anche sapere se a cena vanno bene 100g di pasta...
Vi prego aiutatemi..Voglio avere delle certezze in quello che faccio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza MessaggioTenendo conto dei miei dati:
.Età 21 anni
.Peso 71,8 kg
.Altezza 1,80
.Fabbisogno giornaliero 2577.198 Kcal
.Ectomorfo - Longilineo, spalle larghe, bacino stretto, muscolatura disegnata
.Anzianità 3 anni e mezzo
.Obiettivo 75 kg
La mia dieta che sto seguendo:
-Pre Colazione (ore 7,45): 3 cps Kre alcalin
-Colazione (ore 8,15): 250 ml di latte intero + 4 albumi+ 40 g di fette biscottate con marmellata + 1 cps vitaminico POWER della Jamieson
-Spuntino Mattina (ora 11,30): 80g gainer MASS FACTOR-EAS + 4 noci
-Pranzo (ora 13,45): 100g pasta al pomodoro o con altri condimenti o riso + 50g di tonno + mela
-Spuntino Pomeridiano (ore 16,30/17.00/17,30): Pane arabo + 100g di bresaola + 4 noci
-Preworkout (18,30) 6 cps nitrix
- Pre Workout (ora 19,15): 3 cps Kre alcalin e 4 cps aminoacidi ramificati
----WORKOUT----(1 ora)
-Post Workout (ora 20,15): 3 cps Kre alcalin + 30g maltodestrine + 3 cps aminoacidi ramifcati
-Cena (ora 21,15 o 21,30):100G di pasta + 100g di carne bianca/o rossa/o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine di oliva+ mela
-Pre nanna: 50g di parmigiano + 1 cps di vitaminico POWER della Jamieson + 3 cps Nitrix
Vorrei sapere se la mia dieta così va bene?!...vorrei anche sapere se a cena vanno bene 100g di pasta...
Vi prego aiutatemi..Voglio avere delle certezze in quello che faccio!!!!
Commenta
-
Commenta