Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, e come primo intervento, colgo l'occasione per mandarvi un saluto.
Spero di ricevere buoni consigli da tutti, e nel mio piccolo, spero di riuscire a darvene anche me.
Ora vi parlo della situazione fisica:
Sono un ragazzo di 20 anni e svolgo attività in palestra da 3 anni e mezzo. In questi tre anni, ho avuto qualke risultato soddisfacente, ma non mi sento ancora contento.
Sono alto 1,80 per un peso pari a 71 kg. Il mio fisico si presenta in modo longilineo, con fibre muscolari lunghe. Il mio obiettivo è quello di essere soddisfatto del mio fisico, riuscendo a raggiungere una massa muscolre pari a 75 Kg.
Seguo una dieta abbastanza equilibrata così disposta:
-Colazione Latte e Kellogss + 3 uova o fette biscottate con marmellata (ore 8:30)
-Spuntino Mattutino: Pane arabo e 1/2 etto di bresaola + Filadelphia (ore 12:00)
-Pranzo: Pasta con pomodoro o altri condimenti + tonno o Simmenthal + mela (ore 14:00)
-Merenda (ora 16:30): Pane con 1/2 di bresaola
----ALLENAMENTO DALLE 19:00 ALLE 20:00---
-Cena (ora 21:00): carne rossa o bianca + insalata + mela
-Spuntino pre-notte: Latte e cereali Kellogs
---------------------------------
Ogni due mesi integro il mio fisicocon proteine EAS-MASS FACTOR, la mattina a colazione e prima di andare a letto.Questo però comporta l'esclusione delle uova al mattino.
Prima di allenarmi prendo aminoacidi ramificati XTRM 3cps e 4dopo allenamento.
---------
L'allenamento si estende in 4 giorni + 1 aerobico:
Lunedì PETTO
Martedì AEROBICO
Mercoledì SPALLE
Giovedì BICIPITI E TRICIPITI
Sabato DORSALI
Gli esercizi vengono svolti con tempo in fase negativa molto lento e quella positiva normale.
------
Spero che i miei dati vi possano aiutare nel darmi qualke risposta se eseguo l'alimentazione e l'allenamento in modo giusto.
Accetto volentieri i vostri consigli.
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
Vi mando un saluto in attesa di vostre risposte.
mi sono appena iscritto al forum, e come primo intervento, colgo l'occasione per mandarvi un saluto.
Spero di ricevere buoni consigli da tutti, e nel mio piccolo, spero di riuscire a darvene anche me.
Ora vi parlo della situazione fisica:
Sono un ragazzo di 20 anni e svolgo attività in palestra da 3 anni e mezzo. In questi tre anni, ho avuto qualke risultato soddisfacente, ma non mi sento ancora contento.
Sono alto 1,80 per un peso pari a 71 kg. Il mio fisico si presenta in modo longilineo, con fibre muscolari lunghe. Il mio obiettivo è quello di essere soddisfatto del mio fisico, riuscendo a raggiungere una massa muscolre pari a 75 Kg.
Seguo una dieta abbastanza equilibrata così disposta:
-Colazione Latte e Kellogss + 3 uova o fette biscottate con marmellata (ore 8:30)
-Spuntino Mattutino: Pane arabo e 1/2 etto di bresaola + Filadelphia (ore 12:00)
-Pranzo: Pasta con pomodoro o altri condimenti + tonno o Simmenthal + mela (ore 14:00)
-Merenda (ora 16:30): Pane con 1/2 di bresaola
----ALLENAMENTO DALLE 19:00 ALLE 20:00---
-Cena (ora 21:00): carne rossa o bianca + insalata + mela
-Spuntino pre-notte: Latte e cereali Kellogs
---------------------------------
Ogni due mesi integro il mio fisicocon proteine EAS-MASS FACTOR, la mattina a colazione e prima di andare a letto.Questo però comporta l'esclusione delle uova al mattino.
Prima di allenarmi prendo aminoacidi ramificati XTRM 3cps e 4dopo allenamento.
---------
L'allenamento si estende in 4 giorni + 1 aerobico:
Lunedì PETTO
Martedì AEROBICO
Mercoledì SPALLE
Giovedì BICIPITI E TRICIPITI
Sabato DORSALI
Gli esercizi vengono svolti con tempo in fase negativa molto lento e quella positiva normale.
------
Spero che i miei dati vi possano aiutare nel darmi qualke risposta se eseguo l'alimentazione e l'allenamento in modo giusto.
Accetto volentieri i vostri consigli.
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
Vi mando un saluto in attesa di vostre risposte.
Commenta