Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    Posto brevemente i miei dati:
    Sesso: Maschile
    Anni: 22
    Altezza: 1.85
    Peso: 92 kg, percentuale grassa non molto elevata dovrei comunque effettuare nuovamente le misurazioni

    E' da un paio di settimane che seguo questa dieta, ovviamente cerco alcuni consigli Differenzio le merende della prima mattina e del pranzo perchè mi alleno dalle 13.00 alle 14.30 circa.

    Colazione ore 8.00:
    1/4 lt latte parzialmente scremato
    1 cucchiaio olio di lino (o EVO, alterno)
    80 gr All-Bran
    30 gr WheyProtein

    Merenda ore 11.00 (giorni no-WO):
    1 fetta pane di segale
    100 gr Salmone (altrimenti 100 gr fonte proteica magra + 10 gr frutta secca)

    Altrimenti, nei giorni di WO:
    1 fetta pane di segale
    100 gr fonte proteica magra
    1 Banana (o 2 pere, 2 mele etc..)

    Pranzo ore 14.30 (giorni no-WO):
    1 fetta pane di segale
    150 gr insalata
    100 gr (circa) tonno EVO ben sgocciolato

    Altrimenti, nei giorni di WO:
    6 gallette di riso
    100 gr fonte proteica magra

    Merenda ore 17.30 (giorni no-WO):
    1 fetta pane di segale
    100 gr fonte proteica magra
    10 gr frutta secca

    Cena ore 20.30:
    Cena ovviamente è molto variabile, assenza di olio se mangio carni rosse più grasse, mantenendo comunque l'insalata altrimenti...

    1 cucchiaio olio di lino (o pesce se nell'arco della giornata non ho mangiato salmone)
    100 gr fonte proteica magra
    150 gr insalata

    Prenanna ore 23.30:
    30 gr proteine rilascio prolungato

    Piccola parentesi, prima del WO prendo BCAA e dopo il WO BCAA e 30 gr miele.
    Immagino sia un pò povera di cho ma ho alcuni dubbi:
    -Uno inerente le gallette che consumo dopo il Wo, posto il link per la tabella nutrizionale RISO SCOTTI - I Prodotti - Risette - Gallette di Riso
    che dovrebbero andar bene dopo l'allenamento...
    -L'altro inerente invece il pane di segale.. Di cui posto la tabella nutrizionale: San Carlo
    Ora, leggevo che il pan di segale magari preconfezionato, come quello di cui faccio uso io, come ig non è un granchè e visto che lavoro a 30 mt da un supermercato, avrei la possibilità di cambiare scelta ma sempre a favore di un qualcosa di preconfezionato.. Voi cosa mi consigliate?

    Ringrazio anticipatamente per le correzioni e gli eventuali consigli!
    Last edited by Aral87; 15-10-2009, 22:34:53.

    #2
    mangi pochetto x i tuoi dati sopratutto pochi carbo...x la tua stazza...strano tu nn sia dmagrito con quella dieta

    le gallette vanno bene ma devi aumentarle a 100g almeno postwo e il pane negli spuntini(usa quello che ti piace di + prefribilente fresco) fai almeno 70g
    la fonte proteica nei pasti principali alzala a 150g e metti sempre 2 cucchiai di olio (no post wo e con pesce/carne grass..lì al max 1)

    Commenta


      #3
      E' che ho un metabolismo non molto veloce, assimilo tutto quello che mangio, comunque ho perso un kg questo mese seguendola, quindi penso che aumentare un pò i carbo non farà affatto male.. Per il resto allora cercherò di trovare un forno che usi farina integrale di segale ^^

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Aral87 Visualizza Messaggio
        E' che ho un metabolismo non molto veloce, assimilo tutto quello che mangio, comunque ho perso un kg questo mese seguendola, quindi penso che aumentare un pò i carbo non farà affatto male.. Per il resto allora cercherò di trovare un forno che usi farina integrale di segale ^^
        x il pane puoi usarne di tutti i tipi tanto lo accompagni con altri cibi (fra cui grassi )quindi te ne pouoi fregare dell'IG)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎