.
alla ricerca costante di ottenere un bel fisico
Collapse
X
-
alla ricerca costante di ottenere un bel fisico
Last edited by marcu9; 29-12-2011, 05:44:03.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
aggiungo che la domenica sono "+ libero" nel senso che mangio qualche formaggio, più pasta, più pane, una fetta di torta il pomeriggio se c'è..e così via. datemi tutti i consigli possibili ragazzi e grazie.. !!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
le proteine se la dieta non ne è carene, non vedo perchè debba assumerne 60g al giorno.
non c'è scritto da nessuna parte.
mangia il più possibile. poi in caso aggiungi preparati in polvere.
comunque quella dieta che hai postato è priva di tutto e non arriva per niente al tuo fabbisogno.prova ad impostarne una più completa servendoti delle guide nei threads in nota.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
scusate una domanda, ma se le proteine che dovrei assumere a colazione, le assumessi sottoforna di affettato magro, tonno a pranzo non è la stessa cosa ? nell'arco della giornata avrei comunque raggiunto la giusta dose.. PENSO...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioscusate una domanda, ma se le proteine che dovrei assumere a colazione, le assumessi sottoforna di affettato magro, tonno a pranzo non è la stessa cosa ? nell'arco della giornata avrei comunque raggiunto la giusta dose.. PENSO...io non c' ho capito niente, spiega meglio
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
volevo dire...se al posto di mangiare proteine a colazione (uova etc) lasciassi la colazione uguale, e le proteine le assumessi direttamente a pranzo, sarebbe sbagliato? A pranzo mangerei prosciutto..tonno..etc..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
no fa niente se non prendi proteine la mattina, anche se è consigliabile.
basta che le recuperi negli altri pasti.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
così come andrebbe allora ?
Colazione = 125ml yogurt alla frutta + 40gr bastoncini di crusca ore 7.00
pranzo = 100gr pasta/pane + 2 cucchiai formaggio caciocavallo nella pasta + 140 gr simmental/tonno/prosciutto ore 14.30
spuntino = 2 noci + yogurt + 50gr prosciutto ore 18 ( dopo la palestra )
cena = 150gr carne/pesce + 200gr insalata + 3 cucchiai olio evo. 20.30
ditemi che ne pensate dopo queste modifiche..Last edited by marcu9; 16-10-2009, 22:09:44.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non mi piace il post-wo che fai.
comunque scusa pesi 80kg circa giusto? se vuoi far massa devi aumentare le kcal,
con questa dieta non arrivi nemmeno a 2000 così ad occhio.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon mi piace il post-wo che fai.
comunque scusa pesi 80kg circa giusto? se vuoi far massa devi aumentare le kcal,
con questa dieta non arrivi nemmeno a 2000 così ad occhio.
comunque peso 80 kg, ma dovrei perderne ancora almeno 6-7 penso.
se vai qui ci sono le foto del mio fisico.. grazie.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiocome mai non ti piace? come lo cambieresti ?
comunque peso 80 kg, ma dovrei perderne ancora almeno 6-7 penso.
se vai qui ci sono le foto del mio fisico.. grazie.
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...igliorare.html
ma scusa vuoi fare massa o dimagrimento non ho capito?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiole ho viste e le ho anche commentate.
ma scusa vuoi fare massa o dimagrimento non ho capito?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobeh vorrei levare gli ultimi 6-7 kg di grasso e scendere sui 72 kg..ma nel frattempo voglio mettere muscoli..ma devo necessariamente perdere gli ultimi kg almeno credo
Commenta
-
-
ragazzi per semplificarmi la vita e fare le cose al meglio ho deciso di comprare le whey 100% , le ho trovate in un bodystore vicino casa a *****NO PREZZI*****il pacco di 2350gr. come è ? che gusto mi consigliate tra fragola banana e cacao ?
comunque ri-impostando la dieta con le whey potrei farla così :
ricordate sempre che devo perdere almeno altri 7kg !
colazione ore 7.00 = yogurt 125ml + 40gr crusca + 25gr whey
pranzo ore 14.30 = 100gr pasta/pane + 140gr simmental/prosciutto
spuntino ore 18.00 = 2 noci + 50gr prosciutto
cena ore 21.00 = 150gr carne/pesce + 200gr insalata + 3 cucchiai evo
che ne pensate ? ora va meglio ? grazieLast edited by Sean; 18-10-2009, 12:20:09.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioragazzi per semplificarmi la vita e fare le cose al meglio ho deciso di comprare le whey 100% , le ho trovate in un bodystore vicino casa a *****NO PREZZI*****il pacco di 2350gr. come è ? che gusto mi consigliate tra fragola banana e cacao ?
comunque ri-impostando la dieta con le whey potrei farla così :
ricordate sempre che devo perdere almeno altri 7kg !
colazione ore 7.00 = yogurt 250ml + 40gr crusca + 25gr whey
pranzo ore 14.30 = 100gr pasta/pane + 140gr simmental/prosciutto grassi e verdure? alterna affettati e scatolame con carne e pesce
spuntino ore 18.00 = 20g noci + 50gr prosciutto + frutto
cena ore 21.00 = 150gr carne/pesce + 200gr insalata + 3 cucchiai evo
che ne pensate ? ora va meglio ? grazie
postwo?
Commenta
-
Commenta