Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come prendere le proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come prendere le proteine

    Di solito assumo le proteine con l'acqua, ma chiaramente con il latte hanno un gusto migliore..il mio istruttore mi consiglia l'acqua, ma vorrei trovare una alternativa xchè spesso mi da il vomito...che fare?

    #2
    Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
    Di solito assumo le proteine con l'acqua, ma chiaramente con il latte hanno un gusto migliore..il mio istruttore mi consiglia l'acqua, ma vorrei trovare una alternativa xchè spesso mi da il vomito...che fare?
    Acquistare proteine migliori.


    Commenta


      #3
      Ma a prenderle col latte non succede niente, a meno di non seguire diete particolari...
      Massimali
      Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
      Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
      Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

      Commenta


        #4
        perchè il tuo istruttore ti ha consigliato l'acqua?

        Commenta


          #5
          Non so mi disse che era meglio l'acqua..non ricordo il xchè, cmq passerò al latte!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
            Non so mi disse che era meglio l'acqua..non ricordo il xchè, cmq passerò al latte!
            per un fatto di digestione forse, regolati tu, se non ti danno problemi è uguale...

            Commenta


              #7
              beh ti consiglierei nell'acqua solo nel post-wo, per il resto prendile pure nel latte, meglio se s. o p.s., cmq se il gusto fà schifo, compra porteine migliori
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                beh ti consiglierei nell'acqua solo nel post-wo, per il resto prendile pure nel latte, meglio se s. o p.s., cmq se il gusto fà schifo, compra porteine migliori
                nn penso che i pochi grassi di 1 bicchiere di latte possano influire sull'assorbimento delle whey cmq...usa il latte e meno pippe

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  nn penso che i pochi grassi di 1 bicchiere di latte possano influire sull'assorbimento delle whey cmq...usa il latte e meno pippe
                  cmq cavolo, cambia la whey se fanno così schifo, le whey si comprano per comodità, cioè in qualsiasi posto che sei aggiungi acqua ed ecco uno comodo spuntino, senza dover ricercare altre cose come il latte ecc...

                  cmq ti do ragione anchio ho provato per un sacco di tempo le whey + latte nel post, non cambia un caxxo!
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #10
                    cambiano solo i tempi di digestione, ma se n'è parlato fin troppo.

                    comunque il post-wo a volte le prendo con acqua e ci spruzzo 2 gocce di Tic per addolcire.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      cambiano solo i tempi di digestione, ma se n'è parlato fin troppo.

                      comunque il post-wo a volte le prendo con acqua e ci spruzzo 2 gocce di Tic per addolcire.
                      anche ottima soluzione
                      Men's Diary

                      Commenta


                        #12
                        in quanti ml di latte èconsigliabile prendere 30 gr di whey?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Un bicchierone basta... vai ad occhio, comunque sui 200-300 ml.
                          Massimali
                          Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                          Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                          Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                          Commenta


                            #14
                            si consigliano con l'acqua anche per un discorso calorico...le kcal del latte son sempre un di più...dipende sempre dal contesto, massa/definizione....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎