Di solito assumo le proteine con l'acqua, ma chiaramente con il latte hanno un gusto migliore..il mio istruttore mi consiglia l'acqua, ma vorrei trovare una alternativa xchè spesso mi da il vomito...che fare?
Come prendere le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioDi solito assumo le proteine con l'acqua, ma chiaramente con il latte hanno un gusto migliore..il mio istruttore mi consiglia l'acqua, ma vorrei trovare una alternativa xchè spesso mi da il vomito...che fare?
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioNon so mi disse che era meglio l'acqua..non ricordo il xchè, cmq passerò al latte!
Commenta
-
-
beh ti consiglierei nell'acqua solo nel post-wo, per il resto prendile pure nel latte, meglio se s. o p.s., cmq se il gusto fà schifo, compra porteine migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiobeh ti consiglierei nell'acqua solo nel post-wo, per il resto prendile pure nel latte, meglio se s. o p.s., cmq se il gusto fà schifo, compra porteine migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn penso che i pochi grassi di 1 bicchiere di latte possano influire sull'assorbimento delle whey cmq...usa il latte e meno pippe
cmq ti do ragione anchio ho provato per un sacco di tempo le whey + latte nel post, non cambia un caxxo!
Commenta
-
-
cambiano solo i tempi di digestione, ma se n'è parlato fin troppo.
comunque il post-wo a volte le prendo con acqua e ci spruzzo 2 gocce di Tic per addolcire.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiocambiano solo i tempi di digestione, ma se n'è parlato fin troppo.
comunque il post-wo a volte le prendo con acqua e ci spruzzo 2 gocce di Tic per addolcire.
Commenta
-
Commenta