Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Come Dico Io...Alla Puro Sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza Messaggio
    Mi sto rendendo conto che senza integratori è un impresa mangiare a sufficienza senza sbagliare o ingrassare e peggio ancora andare a mangiare per sforzo cioè senza appetito.
    non condivido lo sarà x te forse

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      non condivido lo sarà x te forse
      Beh, quanto meno all'inizio non è proprio una passeggiata pedro...ci si deve sbattere un pò per adattare ritmi e abbinamenti per limitare anche i fastidi. Restando sulla linea guida di una dieta adatta, tutti secondo devono cercare di accontentare più possibile il palato e ritmare i pasti come meglio crede. Si sa che il medico non te lo ha ordinato ma è uno stile di vita che uno abbraccia e se mosso da vera passione i problemi non sussistono...
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
        Beh, quanto meno all'inizio non è proprio una passeggiata pedro...ci si deve sbattere un pò per adattare ritmi e abbinamenti per limitare anche i fastidi. Restando sulla linea guida di una dieta adatta, tutti secondo devono cercare di accontentare più possibile il palato e ritmare i pasti come meglio crede. Si sa che il medico non te lo ha ordinato ma è uno stile di vita che uno abbraccia e se mosso da vera passione i problemi non sussistono...
        qui nn si parla di gusto ma di difficoltà ad arrivare a quote necessarie di cibi

        Commenta


          #19
          infatti ho posto l'accento sui fastidi e aggiungo disagi che inizialmente può comportare mangiare di più a prescindere dal gusto del cibo
          "un peccato morire per non restare qui a vederne"

          http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

          Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            qui nn si parla di gusto ma di difficoltà ad arrivare a quote necessarie di cibi

            Esattamente, infatti arrivare a mangiare 50-100g di affettato piu volte al giorno o verdure dopo pranzo mi risulta "impegnativo".
            Anni: 30
            Peso: 90
            Altezza: 1.86

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza Messaggio
              Esattamente, infatti arrivare a mangiare 50-100g di affettato piu volte al giorno o verdure dopo pranzo mi risulta "impegnativo".
              "un peccato morire per non restare qui a vederne"

              http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

              Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                infatti ho posto l'accento sui fastidi e aggiungo disagi che inizialmente può comportare mangiare di più a prescindere dal gusto del cibo
                sì scusa ho risposto on fretta...condivido ciò che hai detto ma non il fatto di dire che senza integrazione è impossibile seguire 1 buona alimentazione

                Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza Messaggio
                Esattamente, infatti arrivare a mangiare 50-100g di affettato piu volte al giorno o verdure dopo pranzo mi risulta "impegnativo".
                Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                troppo pieno?

                Commenta


                  #23
                  Esatto il principale problema è che sono troppo sazio, ma come con tutte le cose bisogna farci l'abitudine, chiedo scusa se sopra ho scritto come un cane...
                  Anni: 30
                  Peso: 90
                  Altezza: 1.86

                  Commenta


                    #24
                    basta sostituire alcuni alimenti pochi ricchi di calorie con altri ad elvato apporto energetico.

                    esempio: inutile mangiare 100g di allbran a colazione (tra l'altro finiresti la giornata con un introito di fibre inutile e deleterio), meglio mettere 70g di cereali di altro tipo.
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      basta sostituire alcuni alimenti pochi ricchi di calorie con altri ad elvato apporto energetico.

                      esempio: inutile mangiare 100g di allbran a colazione (tra l'altro finiresti la giornata con un introito di fibre inutile e deleterio), meglio mettere 70g di cereali di altro tipo.

                      Commenta


                        #26
                        Anni: 30
                        Peso: 90
                        Altezza: 1.86

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎