Originariamente Scritto da Sku89
Visualizza Messaggio
Dieta Come Dico Io...Alla Puro Sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon condivido lo sarà x te forse"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioBeh, quanto meno all'inizio non è proprio una passeggiata pedro...ci si deve sbattere un pò per adattare ritmi e abbinamenti per limitare anche i fastidi. Restando sulla linea guida di una dieta adatta, tutti secondo devono cercare di accontentare più possibile il palato e ritmare i pasti come meglio crede. Si sa che il medico non te lo ha ordinato ma è uno stile di vita che uno abbraccia e se mosso da vera passione i problemi non sussistono...
Commenta
-
-
infatti ho posto l'accento sui fastidi e aggiungo disagi che inizialmente può comportare mangiare di più a prescindere dal gusto del cibo"un peccato morire per non restare qui a vederne"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqui nn si parla di gusto ma di difficoltà ad arrivare a quote necessarie di cibi
Esattamente, infatti arrivare a mangiare 50-100g di affettato piu volte al giorno o verdure dopo pranzo mi risulta "impegnativo".Anni: 30
Peso: 90
Altezza: 1.86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza MessaggioEsattamente, infatti arrivare a mangiare 50-100g di affettato piu volte al giorno o verdure dopo pranzo mi risulta "impegnativo"."un peccato morire per non restare qui a vederne"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggioinfatti ho posto l'accento sui fastidi e aggiungo disagi che inizialmente può comportare mangiare di più a prescindere dal gusto del cibo
Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza MessaggioEsattamente, infatti arrivare a mangiare 50-100g di affettato piu volte al giorno o verdure dopo pranzo mi risulta "impegnativo".Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
basta sostituire alcuni alimenti pochi ricchi di calorie con altri ad elvato apporto energetico.
esempio: inutile mangiare 100g di allbran a colazione (tra l'altro finiresti la giornata con un introito di fibre inutile e deleterio), meglio mettere 70g di cereali di altro tipo.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobasta sostituire alcuni alimenti pochi ricchi di calorie con altri ad elvato apporto energetico.
esempio: inutile mangiare 100g di allbran a colazione (tra l'altro finiresti la giornata con un introito di fibre inutile e deleterio), meglio mettere 70g di cereali di altro tipo.
Commenta
-
Commenta