ciao mi chiamo chiara ho 27 anni sono alta 1.74 e mi piacerebbe riuscire a perdere sui 20kg da circa tre settimane mi alleno in palestra 3 volte a settimana facendo pesi + 30 minuti di cardio alla fine, associata a una dieta ve la scrivo cosi' magari mi potete dare un aiuto:
colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata+latte parzialmente scremato con orzo senza zucchero
spuntino: 50g di bresaola + 50g di pane integrale(o un frutto) +15g mandorle
pranzo: 80 g di pasta+ 150g carne bianca /200g di pesce+ verdura con un cucchiaio di olio evo
spuntino: 50 g di bresaola+50g di pane integrale( o un frutto) +15g di mandorle
cena: 150g di carne 200g di pesce + verdura un chucchio di olio evo
mi alleno il lunedi, mercoledi, venerdi, dalle 12:00 alle 13:20
volevo chiedervi se la dieta cosi' e' giusta o se devo cambiare qualcosa e se posso variare gli alimenti perche' alla lunga mi stanco di solo carne bianca rossa e pesce. i legumi li posso mangiare? se si quanti? formaggio tipo ricotta? se si quanto?
ps: ogni mattina prendo un integratore alimentare per aumentare un po' le mie difese immunitarie che e' composto da:vitamina c 90g, zinco 7.5mg, glutamina 100mg, potassio 42mg, magnesio 50 mg, ferro 7 mg, selenio 35mcg, creatina monoidrata 1g, acido aspartico 238 mg, acido folico 100mcg, vitamina b1 0,7 mg, vitamina b6 1 mg, vitamina b12 0.5 mcg, vitamina e 5mg.
grazie mille a tutti ciaooooooooo
colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata+latte parzialmente scremato con orzo senza zucchero
spuntino: 50g di bresaola + 50g di pane integrale(o un frutto) +15g mandorle
pranzo: 80 g di pasta+ 150g carne bianca /200g di pesce+ verdura con un cucchiaio di olio evo
spuntino: 50 g di bresaola+50g di pane integrale( o un frutto) +15g di mandorle
cena: 150g di carne 200g di pesce + verdura un chucchio di olio evo
mi alleno il lunedi, mercoledi, venerdi, dalle 12:00 alle 13:20
volevo chiedervi se la dieta cosi' e' giusta o se devo cambiare qualcosa e se posso variare gli alimenti perche' alla lunga mi stanco di solo carne bianca rossa e pesce. i legumi li posso mangiare? se si quanti? formaggio tipo ricotta? se si quanto?
ps: ogni mattina prendo un integratore alimentare per aumentare un po' le mie difese immunitarie che e' composto da:vitamina c 90g, zinco 7.5mg, glutamina 100mg, potassio 42mg, magnesio 50 mg, ferro 7 mg, selenio 35mcg, creatina monoidrata 1g, acido aspartico 238 mg, acido folico 100mcg, vitamina b1 0,7 mg, vitamina b6 1 mg, vitamina b12 0.5 mcg, vitamina e 5mg.
grazie mille a tutti ciaooooooooo
Commenta