Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta a me!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta a me!!!!

    31 anni, 1.65x73 kg. Mi sono iscritto in palestra dove vado 3 volte la settimana, facendo pesi e cardio.
    Ho iniziato una dieta fai da te, ma ho molti dubbi a riguardo (devo perdere la pancia!).

    Colazione
    Yougurt da bere, 2 fette biscottate integrali con marmellata.

    Spuntino
    Frutto (banana, è l'unica cosa che mi placa la fame) oppure crackers con succo di frutta.

    Pranzo
    100g di pasta al sugo o riso basmati, petto di pollo con olio e rosmarino, frutto

    Spuntino
    Due fette di pane integrale con prosciutto crudo o bresaola

    Cena
    Altro petto di pollo, insalata, polpa di frutta

    Bibite: the (verde) o succhi di frutta non zuccherati

    Non mi piace tanto come dieta perché odio mangiare sempre petto di pollo e neanche il riso mi entusiasma...

    #2
    Originariamente Scritto da Mlerossi Visualizza Messaggio
    31 anni, 1.65x73 kg. Mi sono iscritto in palestra dove vado 3 volte la settimana, facendo pesi e cardio.
    Ho iniziato una dieta fai da te, ma ho molti dubbi a riguardo (devo perdere la pancia!).

    Colazione
    Yougurt da bere, 2 fette biscottate integrali con marmellata. allora lo yogurt va benissimo...aumenta le fette biscottate anche 5 6 ...un cucchiaio di miele...va benissimo...potresti anche fare 500 gr di yogurt bianco magro con delle fette biscottare e un cucchiaio di miele...oppure 250 gr yogurt bianco magro con uno scoop whey e ovviamente aumenti le fette biscottate a 8 10 oppure inserisci dei cereali integrali...

    Spuntino
    Frutto (banana, è l'unica cosa che mi placa la fame) oppure crackers con succo di frutta.fai un frutto a basso ig tipo mela con un misurino di whey e qualche mandorla o noce o nocciolina

    Pranzo
    100g di pasta al sugo o riso basmati, petto di pollo con olio e rosmarino, frutto..togli il frutto non ti serve dopo il primo....metti un cucchaio colmo di olio una bella porzione di pollo ai ferri e 100 gr di pasta o riso...occhio al sugo che non sia zuccherato o contenga grassi extra

    Spuntino
    Due fette di pane integrale con prosciutto crudo o bresaola..ok

    Cena
    Altro petto di pollo, insalata, polpa di frutta.....togli la frutta vai di carne magra o pesce o pollo o cavallo, insalata abbondante, non dimenticare uno due cucchiai di olio...

    Bibite: the (verde) o succhi di frutta non zuccherati....succhi di frutta non zuccherati io li eviterei e li sostituirei con la frutta fresca...caso mai un bicchiere a colazione di succo di frutta...

    Non mi piace tanto come dieta perché odio mangiare sempre petto di pollo e neanche il riso mi entusiasma...
    ....

    la pasta integrale mi piace molto...io uso la misura....apporta queste correzioni e penso ti troverai bene....


    riposta la dieta secondo i suggerimenti e la vediamo per bene
    Last edited by metabolicboy; 15-10-2009, 00:10:54.



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      #3
      Allora, riposto la dieta in base alle tue correzioni.

      Colazione: yougurt magro da bere, 5 fette biscottate integrali con marmellata, 1 bicchiere di succo di frutta.

      Spuntino mattutino: una mela?? Il problema è che a lavoro non posso portare il coltello, mentre la banana la sbuccio e mangio...

      Pranzo: 100 grammi di pasta al sugo semplice oppure riso basmati in bianco, 1 petto di pollo ai ferri, 1 cucchiaio d'olio.

      Spuntino pomeridiano: due fette di pane integrale con prosciutto crudo o bresaola.

      Cena: carne magra (mi consigli altro rispetto al pollo?), insalata a volontà (come va condita? con sale, olio e aceto?).

      Bibite: acqua naturale, the verde


      Domande:

      - a cena, al posto della carne, posso alternare con tonno?

      - se ho improvvisa fame, c'è qualcosa che posso mangiare per farla placare? Purtroppo è di sera che mi viene una fame micidiale... Potrei mangiare qualche mela ad esempio?

      - mi sento un po' stanco da quando ho iniziato dieta e palestra. Un mio amico mi ha consigliato di assumere un integratore, sustenium. Va bene? Quando va assunto?

      Commenta


        #4
        al posto della carne puoi usare il tonno il salmone altro pesce il pollo il tacchino la bresaola le uova...ma bada ad esempio che 200 gr di carne che hanno circa 50 gr prot sono come 4 scatolette di tonno nature per cui io ti consiglio di usare un compilatore in modo da compilarti i pasti...perche' se una sera mangi 300 gr di carne e l'indomani decidi di sostituirla con due uova non e' uguale...potrebbe essere due uova piu' 2 di tonno piu' 100 di prosciutto sgrassato...cosi' eguaglierebbe i 300 di carne...questo e' un esempio...ovviamente devi calcolare pure i grassi...io ti consiglio di andare sul sito massamagra.com e compilarti li i pasti on line che c'e' il compilatore pasti....per la stanchezza sono le calorie....piu' basse e' normale...la sera aggiungi 50 gr di pane integrale verdura a volonta'....due cucchiaia di olio e certo puoi usare un po' di sale....bevi molto ti raccomando...io la mela la mangio con la buccia ben lavata...se vuoi usa la banana...metterei pure un po' di proteine...ma se ti viene male portarle metti solo la banana...non cambia poi molto...meta' pom puoi alternare con yogurt bianco magro a me piace molto il total fage zero quello greco...molto piu' digeribile....se hai fame la sera sul tardi mangia i fiocchi di latte per il prenanna....tipo yocca...ma prendili di un altra marca...altrimenti vai in fallimento perche' la yocca costa...all' ard o alla lidl o all'auchan oalla coop...insomma in queste grandi catene se ne trovano di altre marche....per l'integratore...inizia con un multivitaminico e con delle caps di omega 3.....adesso lascia stare il sustenium...poi se hai soldi in piu' dopo aver preso pero' un buon multivitaminico...tipo il diagran o il supradin e degli omega 3 e vuoi spendere ancora assumi anche il sustenium..che non e' malvaggio...se poi hai sempre improvvisa fame mastica una gomma senza zucchero oppure io mangiavo un finocchio a volte...sono mie piccole abitudini...lasciati uno due pasti liberi a settimana...ad esempio il sabato sera e la domenica a pranzo...non abbuffarti ma mangia quello che la famigliola di buono ti offre...spero di esserti stato di aiuto...ci sentiamo presto.



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎