Salve, a tutti ho intenzione di seguire una dieta precisa e delineata per aumentare la massa, spero nelle prossime righe di essere il piu' chiaro possibile per potervi mettere in condizione di aiutarmi.
Allora la mia dieta attuale è sintetizzata nella frase: "appena ho fame mangio qualcosa", e nonostante tutto, resto pur sempre molto magro ma tonico, sono alto 184cm e peso 70kg scarsi, vi posto qui la mia dieta a grandi linee, mi dispiace se non posto i grammi esatti, ma non ho mai badato a quantificare il cibo:
Colazione:
Tazza di cereali al cioccolato con latte
Spuntino delle 11(a scuola):
Pastarella occhio di bue oppure un cornetto o comunque sia un dolce
Pranzo:
150/200 gr di pasta con olio e formaggio
pane + petto di tacchino a fette
1 mela
Spuntino Pomeridiano:
Purtroppo durante il pomeriggio seguo la fame perciò sopratutto dopo gli allenamenti mangio:
Pane + petto di tacchino a fette
succo di frutta
grana
dopo di che seguo la fame e mangio un pò di tutto fino a saziarmi
Cena:
200 gr di carne (bianca o rossa)
formaggio
pane
1 frutto
Post cena:
tazza di latte con o senza cereali
Scusate la poca chiarezza della mia dieta, ma ripeto non ho mai preso in considerazione di seguirne una specifica, perciò seguo molto la fame.
Ora però sono molto determinato a mettere massa e spero nell'aiuto di qualcuno per poter modificare al meglio questa dieta.
Grazie in anticipo
Ciao!
Allora la mia dieta attuale è sintetizzata nella frase: "appena ho fame mangio qualcosa", e nonostante tutto, resto pur sempre molto magro ma tonico, sono alto 184cm e peso 70kg scarsi, vi posto qui la mia dieta a grandi linee, mi dispiace se non posto i grammi esatti, ma non ho mai badato a quantificare il cibo:
Colazione:
Tazza di cereali al cioccolato con latte
Spuntino delle 11(a scuola):
Pastarella occhio di bue oppure un cornetto o comunque sia un dolce
Pranzo:
150/200 gr di pasta con olio e formaggio
pane + petto di tacchino a fette
1 mela
Spuntino Pomeridiano:
Purtroppo durante il pomeriggio seguo la fame perciò sopratutto dopo gli allenamenti mangio:
Pane + petto di tacchino a fette
succo di frutta
grana
dopo di che seguo la fame e mangio un pò di tutto fino a saziarmi
Cena:
200 gr di carne (bianca o rossa)
formaggio
pane
1 frutto
Post cena:
tazza di latte con o senza cereali
Scusate la poca chiarezza della mia dieta, ma ripeto non ho mai preso in considerazione di seguirne una specifica, perciò seguo molto la fame.
Ora però sono molto determinato a mettere massa e spero nell'aiuto di qualcuno per poter modificare al meglio questa dieta.
Grazie in anticipo
Ciao!
Commenta