Originariamente Scritto da rik91
Visualizza Messaggio
Help DIETA MASSA
Collapse
X
-
la merenda pomeridiana la faccio solitamente con 2 banane + latte e whey, il panino lo mangio raramente quando non mi alleno... ora mi chiedevo se potevo integrarlo anche nel posto wo con banane e latte/whey, oppure rischio di non fare assimilare bene le proteine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio2 banane ? alla faccia ... io con 1 mi sazio x oltre 1 ora
Commenta
-
-
ragazzi volevo inserire al mattino gli albumi, però vorrei sapere se li vendono già a parte senza che ogni mattina mi metto a dividere il tuorlo dall'albume... avevo visto un video in cui Coleman aveva un beverone di albumi, che versava in padella e li cuoceva... è possibile trovarli in Italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioragazzi volevo inserire al mattino gli albumi, però vorrei sapere se li vendono già a parte senza che ogni mattina mi metto a dividere il tuorlo dall'albume... avevo visto un video in cui Coleman aveva un beverone di albumi, che versava in padella e li cuoceva... è possibile trovarli in Italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodirei porprio di sì...direi che 3/4 del forum li usa
Commenta
-
-
-
Colazione:
300/400 ml di latte + 30g whey
fette biscottate + burro d'arachidi o marmellata
Merenda ore 11 (scuola):
Panino + affettato magro
Mandorle/ o 2 cucchiai di olio nel panino
Pranzo:
150/200 gr di pasta +formaggio e olio
100 gr di pollo o tacchino o tonno o breasola
Merenda Pomeridiana:
2 banane
latte + 30gr whey
Cena:
150 gr Carne (Bianca o rossa)
Pane 60 gr
1 Mozzarella
1 frutto
Post Cena:
Grana/mandorle o Fiocchi di Latte
Allora dovrei inserire albumi a colazione, che alimento tolgo per far spazio a questi? Dovrei inoltre trovare un alternativa alla mozzarella la sera, qualche consiglio?
P.S Ultimamente mi è venuta la fissa e la voglia di svenarmi quindi chiunque ritenga che la dieta debba essere modificata per arrivare a questo obiettivo, è invitato a modificare qualcosa.Last edited by rik91; 21-11-2009, 16:41:35.
Commenta
-
-
puoi togliere le whey e piazzare gli albumi...
al posto della mozzarella puoi aumentare la fonte proteica (es:carne) e "recuperare" i fat dall'olio evo...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola fissa di svenarti? ma nn volevi massificare?
cmq mancano le verdure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggionon sono congruenti le due cose vero?
e mangia le verdure
Commenta
-
Commenta