Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Help DIETA MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggionel posto wo e nei pomeriggi in cui non mi alleno mangio sempre un panino con del tacchino , nei giorni di wo mi faccio anche una tazza di latte + whey... stavo pensando di abbinare una banana al tutto?
Commenta
-
-
Colazione:
300/400 ml di latte + cereali kellog's oppure fette biscottate+miele + whey
qualche mandorla
Merenda ore 11 (scuola):
Panino + affettato magro
Mandorle
Pranzo:
150/200 gr di pasta +formaggio e olio
100 gr di pollo o tacchino o tonno o 1 mozzarella
1 mela
Merenda Pomeridiana:
Panino + affettato magro
1 banana
Pomeridiana post wo:
Panino + affettato magro
1 banana
latte + whey
Cena:
150 gr Carne (Bianca o rossa)
Pane 60 gr
1 Mozzarella
Post Cena:
Latte o fiocchi di latte
o grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioQuanto passa tra postwo e cena? La verdura a cena?
Cmq il post e' pessimo
spero mi puoi dare una mano a correggere.. grazie di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiotra wo e cena passano circa 4 ore... la verdura non la tollero ma nel senso che non mi piace proprio cerco di compensare mangiando tanta frutta...
spero mi puoi dare una mano a correggere.. grazie di nuovo
non sei più 1 bambino impara a mangiarla
cmq postwo secegli 1 sola fonte abbondante di cho e 1 di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn è la stessa cosa
non sei più 1 bambino impara a mangiarla
cmq postwo secegli 1 sola fonte abbondante di cho e 1 di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquello che ti piace di più galltte/banane/riso/pane e whey/affettati/carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioperfetto allora alterno.... sai io prendevo piu fonti, per il fatto che ti dicevo prima che arrivo ad un certo punto del pomeriggio che mi prende fame e sentire lo stomaco brontolare mi urta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe quindi mangiare cose diverse sazia di + ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioche piangi mica sei morto mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioehehe... ti ringrazio per i consigli... ti rompo le scatole un ultima volta davvero.. un ultima cosa al volo nei giorni in cui non mi alleno le whey le prendo solo la mattina?
Commenta
-
-
Ragazzi non riesco proprio a capire allora come detto qualche messaggio fa sto seguendo la seguente dieta:
Colazione:
300/400 ml di latte + whey
fette biscottate + burro d'arachidi o marmellata
qualche mandorla ( se non mangio il burro)
Merenda ore 11 (scuola):
Panino + affettato magro
Mandorle
Pranzo:
150/200 gr di pasta +formaggio e olio
100 gr di pollo o tacchino o tonno o 1 mozzarella
1 mela
Merenda Pomeridiana:
Panino + affettato magro
1 banana
Pomeridiana post wo:
2 banane
latte + whey
Cena:
150 gr Carne (Bianca o rossa)
Pane 60 gr(se post wo)
1 Mozzarella
1 frutto
Post Cena:
Grana/mandorle
Il problema è che nonostante mi alleni duramente e segui la dieta molto scrupolosamente sono arrivato ad una fase di stallo non aumento di peso mi sono fermato sui 70kg con relativi sbalzi a 69 a stomaco vuoto... ora siccome vorrei arrivare a inizio estate con almeno 5/6 kg in piu', mi domando se sbaglio qualcosa... oppure sono solamente poco paziente...
Commenta
-
Commenta