quante pro hanno x 100g quelle polveri? cmq al matino fai 20-25g di pro effettive (di solito circa 30g di polveri)
Help DIETA MASSA
Collapse
X
-
hanno 90 gr di proteine per 100g di prodotto....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquante pro hanno x 100g quelle polveri? cmq al matino fai 20-25g di pro effettive (di solito circa 30g di polveri)
Commenta
-
-
fai come detto sopraOriginariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiohanno 90 gr di proteine per 100g di prodotto....

Commenta
-
-
quindi 25 gr al giorno?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai come detto sopra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
quello che non capisco è se vanno assunte solo a colazione o anche dopo il wo?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa colazza sì
Commenta
-
-
ragazzi è circa 2 settimane che seguo questa dieta, ma ce un problema, dopo i pasti pranzo e cena ho sempre molta fame e inoltre vedo che il peso resta quasi stazionario... qualche consiglio??Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioL'ho modificata seguendo i tuoi consigli:
Colazione:
300/400 ml di latte + cereali kellog's
qualche mandorla
Merenda ore 11 (scuola):
Panino + affettato magro
Mandorle
Pranzo:
150/200 gr di pasta +formaggio e olio
100 gr di pollo o tacchino o tonno
1 mela
Merenda Pomeridiana:
Panino + affettato magro
Cena:
150 gr Carne (Bianca o rossa)
Pane 60 gr
1 Mozzarella
Post Cena:
Latte o fiocchi di latte
Se qualcuno ha altre modifiche da aggiungere lo faccia pure, l'importante è che riesca a prendere peso.
Comunque ringrazio mascotte per l'aiuto.
Dimenticavo di dire che la dieta ruota intorno ad allenamento in palestra e almeno 2 volte a settimana 1 e 30min in piscina a nuotare.
Commenta
-
-
posso aggiungere non appena ho fame o qualche grammo di grana oppure qualche grammo di mandorle?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioaumenta le porzioni di carbo
Commenta
-
-
si lo sò... ma non capisco il perchè mi prende fame e mi subentra la paura di vanificare gli sforzi in palestra se non riempio lo stomaco....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotieni uno schema di pasti non puoi stare sempre a mangiare
Commenta
-
-
credo di essere un forno... comunque vedo di aumentare la quantità come hai detto tu, vediamo... Comunque ti ringrazio molto sei sempre molto disponibile...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola prima perchè o sei 1 forno o nn mangi abbastanza
la seconda è 1 pippa mentale
Commenta
-
-
posta cosa cambieresti magari...ma il postwo lo fai cm ti ho detto?Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiocredo di essere un forno... comunque vedo di aumentare la quantità come hai detto tu, vediamo... Comunque ti ringrazio molto sei sempre molto disponibile...
Commenta
-
Commenta