If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by alfio Mi hanno consigliato questo frullato x il post workout:
banane - uova -latte!
ke na pensate????????
Se si, non ho la + pallida idea x le quantita' di tutti e 3!!!!!!!!!
Quanto???
Guarda ti dico subito che non sono un grande esperto, però al posto delle uova prendi le proteine del siero del latte in quanto più "veloci" rispetto quelle dell'uovo. Anch'io mangio albume post w.o. per il momento (finchè non comprerò quelle del siero), questo alimento è consigliato come pre-nanna in quanto le proteine sono a lento rilascio.
Ciao
per chi nn ha la possibilità di spendre soldi per l'integrazione post-wo il frulatone da te indicato va benissimo... quanto pesi se tra 70-80Kg: 1,5banane mature, 500ml latte screm., 4 albumi ed un pizzico di cacao.... certo nn sono Whey però è una valida alternativa...
..gia' uso le proteine siero del latte dell?EAS e li prendo la mattina insieme alla colazione!!
mi possono servire anke nel post w??? insieme al frullato?? anke se questo frullato non mi ispira un buon gusto!!!
Originally posted by NaturalMan per chi nn ha la possibilità di spendre soldi per l'integrazione post-wo il frulatone da te indicato va benissimo... quanto pesi se tra 70-80Kg: 1,5banane mature, 500ml latte screm., 4 albumi ed un pizzico di cacao.... certo nn sono Whey però è una valida alternativa...
Originally posted by alfio ..gia' uso le proteine siero del latte dell?EAS e li prendo la mattina insieme alla colazione!!
mi possono servire anke nel post w??? insieme al frullato?? anke se questo frullato non mi ispira un buon gusto!!!
Vanno benissimo le Whey nel post-wo ...elimina il latte e fai il frullato solo con le banane ed un pò di acqua ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta