Allora la massa di quest'anno deve essere finalizzata ad aumentare chili si, ma probabilmente pochi e piano piano dato che voglio rimanere piu o meno stabile a questa bf.. quindi non esagererò con i carbo, cercando di ciclizzarli anzi, e mantenendo sempre pro alte..
I miei dati sono 180 cm, 68 kg (sono sceso ), 17 anni, 2 anni scarsi che mi alleno, e bf intorno al 13 forse 14..
posto la dieta di semi definizione che ho fatto fino a poco fa..
COLAZIONE
200 ml albumi + sottiletta cheddar cheese
300 ml latte + 15 gr di nesquick + 30 gr cereali
SPUNTINO
60 gr pane+80 bresaola/prosciutto/tonno ecc
PRANZO
100 gr pasta
130/150 gr pollo/manzo/hamburger/merluzzo (200 gr)/uova (diminuendo l'altra fonte di grassi)
verdura a scelta + 20 gr olio
SPUNTINO GIORNI WO (POST WO)
36 gr di pro NETTI (whey)+banana
SPUNTINO GIORNI OFF
4 uova/whey/100 gr tonno ecc
CENA
130/150 gr pollo/manzo/hamburger/merluzzo (200 gr)/uova (diminuendo l'altra fonte di grassi)
verdura a piacere + 20 gr olio
Ora, cè decisamente bisogno di aumentare i carbo post wo (portandoli a quanto x kg corporeo?) e un po a colazione..
inoltre i giorni off vorrei stare un po piu basso con le kcal (circa 200/300 in meno) e piu basso coi carbo..
grazie per l'aiuto
I miei dati sono 180 cm, 68 kg (sono sceso ), 17 anni, 2 anni scarsi che mi alleno, e bf intorno al 13 forse 14..
posto la dieta di semi definizione che ho fatto fino a poco fa..
COLAZIONE
200 ml albumi + sottiletta cheddar cheese
300 ml latte + 15 gr di nesquick + 30 gr cereali
SPUNTINO
60 gr pane+80 bresaola/prosciutto/tonno ecc
PRANZO
100 gr pasta
verdura a scelta + 20 gr olio
SPUNTINO GIORNI WO (POST WO)
36 gr di pro NETTI (whey)+banana
SPUNTINO GIORNI OFF
4 uova/whey/100 gr tonno ecc
CENA
verdura a piacere + 20 gr olio
Ora, cè decisamente bisogno di aumentare i carbo post wo (portandoli a quanto x kg corporeo?) e un po a colazione..
inoltre i giorni off vorrei stare un po piu basso con le kcal (circa 200/300 in meno) e piu basso coi carbo..
grazie per l'aiuto
Commenta