Ciao a tutti. Ora sto seguendo questa dieta di massa:
Mattino:
200gr albumi
250ml latte
80gr kellogs special k
Metà mattina:
Pane integrale 60gr + 80gr bresaola
10gr nocciole
Pranzo:
Pasta al pomodoro 120gr
Bistecca di pollo 120gr
verdura con 2 cucchiai olio evo
Pome:
Pane 60gr + 80gr tonno o bresaola o tacchino
10gr nocciole
Cena:
Pasta al pomodoro 60gr / riso in bianco
Carne rossa 120gr
Carote o spinaci 30gr
Pomodori con 2 cucchiai di olio evo + 2 patate
Prenanna:
30gr grana
La metà mattina che ho sottolineato non riesco mai a farla perchè mi alzo tardi la mattina quindi volevo sapere come modificare il resto della dieta per prendere i macro che non prendo perchè salto la metà mattina.
Poi altra cosa: io mi alleno dalle 19 alle 20:45 più o meno e dopo circa un'oretta faccio cena. Di solito mi faccio un piatto di pasta o di riso in bianco, e di secondo 150gr di carne e poi verdure e patate in abbondanza. Dite che va bene?
Ultima domanda: adesso pensavo di prendermi delle proteine in polvere per sostituire gli albumi che mi hanno stufato. Quando le assumo e come modifico il resto della dieta?
Grazie a tutti
Mattino:
200gr albumi
250ml latte
80gr kellogs special k
Metà mattina:
Pane integrale 60gr + 80gr bresaola
10gr nocciole
Pranzo:
Pasta al pomodoro 120gr
Bistecca di pollo 120gr
verdura con 2 cucchiai olio evo
Pome:
Pane 60gr + 80gr tonno o bresaola o tacchino
10gr nocciole
Cena:
Pasta al pomodoro 60gr / riso in bianco
Carne rossa 120gr
Carote o spinaci 30gr
Pomodori con 2 cucchiai di olio evo + 2 patate
Prenanna:
30gr grana
La metà mattina che ho sottolineato non riesco mai a farla perchè mi alzo tardi la mattina quindi volevo sapere come modificare il resto della dieta per prendere i macro che non prendo perchè salto la metà mattina.
Poi altra cosa: io mi alleno dalle 19 alle 20:45 più o meno e dopo circa un'oretta faccio cena. Di solito mi faccio un piatto di pasta o di riso in bianco, e di secondo 150gr di carne e poi verdure e patate in abbondanza. Dite che va bene?
Ultima domanda: adesso pensavo di prendermi delle proteine in polvere per sostituire gli albumi che mi hanno stufato. Quando le assumo e come modifico il resto della dieta?
Grazie a tutti
Commenta