Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cena post wo

    Ciao a tutti. Ora sto seguendo questa dieta di massa:

    Mattino:
    200gr albumi
    250ml latte
    80gr kellogs special k

    Metà mattina:
    Pane integrale 60gr + 80gr bresaola
    10gr nocciole

    Pranzo:
    Pasta al pomodoro 120gr
    Bistecca di pollo 120gr
    verdura con 2 cucchiai olio evo

    Pome:
    Pane 60gr + 80gr tonno o bresaola o tacchino
    10gr nocciole

    Cena:
    Pasta al pomodoro 60gr / riso in bianco
    Carne rossa 120gr
    Carote o spinaci 30gr
    Pomodori con 2 cucchiai di olio evo + 2 patate

    Prenanna:
    30gr grana

    La metà mattina che ho sottolineato non riesco mai a farla perchè mi alzo tardi la mattina quindi volevo sapere come modificare il resto della dieta per prendere i macro che non prendo perchè salto la metà mattina.

    Poi altra cosa: io mi alleno dalle 19 alle 20:45 più o meno e dopo circa un'oretta faccio cena. Di solito mi faccio un piatto di pasta o di riso in bianco, e di secondo 150gr di carne e poi verdure e patate in abbondanza. Dite che va bene?

    Ultima domanda: adesso pensavo di prendermi delle proteine in polvere per sostituire gli albumi che mi hanno stufato. Quando le assumo e come modifico il resto della dieta?

    Grazie a tutti
    Last edited by Brock; 13-10-2009, 14:26:55.



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    Prima domanda molto importante: hai fatto i calcoli di quante pro/cho/fat assumi al giorno?
    Nel caso siano giustamente riportati

    100 gr di albume ti danno 11.6 di proteine, quindi per compensare 200 gr di albumi devi prendere 30 gr di whey (per fare cifra tonda e calcolando che 100 gr di whey hanno una piccola precentuale di cho e fat a seconda della marca e del tipo)

    resta da compensare lo spuntino della mattina
    potresti fare un post WO con whey abbinando a gallette e spostando la cena un po' più in la

    la cena non mi piace toglierei in special modo le patate che danno cho aggiuntivi al riso
    se proprio il conteggio pro/cho/fat è corretto li distrubuirei meglio lungo la giornata



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      Prima domanda molto importante: hai fatto i calcoli di quante pro/cho/fat assumi al giorno?
      Nel caso siano giustamente riportati

      No, non ho fatto nessun calcolo però qui in sezione dieta mi hanno detto che questa dieta va bene per me.

      100 gr di albume ti danno 11.6 di proteine, quindi per compensare 200 gr di albumi devi prendere 30 gr di whey (per fare cifra tonda e calcolando che 100 gr di whey hanno una piccola precentuale di cho e fat a seconda della marca e del tipo)

      resta da compensare lo spuntino della mattina
      potresti fare un post WO con whey abbinando a gallette e spostando la cena un po' più in la

      Non posso xke già così mangio alle 22 di sera quasi sempre.. non posso mangiare a mezza notte

      la cena non mi piace toglierei in special modo le patate che danno cho aggiuntivi al riso
      se proprio il conteggio pro/cho/fat è corretto li distrubuirei meglio lungo la giornata

      Ah si scusami mi sono espresso male, non ho specificato che quando mangio il riso non mangio le patate, quando invece mangio la pasta al posto del riso le mangio.
      Risposte in neretto.



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta


        #4
        cosa vuoi mai se prendi 30 gr di proteine post wo non è che ti rovini la cena

        in ogni caso io un bel conteggio pro/cho/fat lo farei, almeno per sapermi regolare quello che puoi aggiungere o diminuire
        gli spuntini non sono obbligatori, di certo ti aiutano a distribuire meglio e in modo più digeribile il cibo
        però quel che conta è il totale giornaliero



        Commenta


          #5
          dati

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            dati
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              1,83 per 68kg



              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta


                #8
                e l'età?
                io non so...ci vuole tanto a dire tutto in una volta sola? basta leggere un paio di thread per capire quali sono le informazioni da dare...non ci vuole molto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  e l'età?
                  io non so...ci vuole tanto a dire tutto in una volta sola? basta leggere un paio di thread per capire quali sono le informazioni da dare...non ci vuole molto.
                  ed ogni giorno aumentano i tred senza dati

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    e l'età?
                    io non so...ci vuole tanto a dire tutto in una volta sola? basta leggere un paio di thread per capire quali sono le informazioni da dare...non ci vuole molto.
                    ops.. 19 anni



                    Originariamente inviato da TheSituation:
                    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                    ahahahahah

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti. Ora sto seguendo questa dieta di massa:

                      Mattino:
                      200gr albumi
                      250ml latte
                      80gr kellogs special k
                      ok..se inserisci whey fai 1 misurino (dovrebebro essere 25g di pro effettive

                      Metà mattina:
                      Pane integrale 60gr + 80gr bresaola
                      10gr nocciole
                      alur..nn è 1 problema tagliare questo spuntello...aumenta la carne a prnzo e cena a 200g e la pasta a di 20g e sei a posto
                      i grassi li inserirei nel prenanna aumentando 1 po il grana

                      Pranzo:
                      Pasta al pomodoro 120gr
                      Bistecca di pollo 120gr
                      verdura con 2 cucchiai olio evo
                      vedi sopra

                      Pome:
                      Pane 60gr + 80gr tonno o bresaola o 100gtacchino
                      10gr nocciole

                      Cena:
                      Pasta al pomodoro 60gr / riso in bianco
                      Carne rossa 120gr
                      Carote o spinaci 30gr
                      Pomodori con 2 cucchiai di olio evo + 2 patate
                      sceglierei sempre 1 sola fonte di carbo quindi o pasta o riso o patate..nei gg di wo max 10g olio e aumenta la porzione di cho rispetto ai gg rest, se vuoi mantenere riso+patate fai 1 equivalenza (ad esmpio 150g riso=100g riso+200g patate)

                      Prenanna:
                      30gr grana
                      vedi sopra

                      La metà mattina che ho sottolineato non riesco mai a farla perchè mi alzo tardi la mattina quindi volevo sapere come modificare il resto della dieta per prendere i macro che non prendo perchè salto la metà mattina.

                      Poi altra cosa: io mi alleno dalle 19 alle 20:45 più o meno e dopo circa un'oretta faccio cena. Di solito mi faccio un piatto di pasta o di riso in bianco, e di secondo 150gr di carne e poi verdure e patate in abbondanza. Dite che va bene?

                      Ultima domanda: adesso pensavo di prendermi delle proteine in polvere per sostituire gli albumi che mi hanno stufato. Quando le assumo e come modifico il resto della dieta?

                      Grazie a tutti
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Ok grazie pedro . Ho un'altra domanda: siccome la cena cel'ho 1 ora dopo il wo, mi potrei fare un beverone con 25gr di proteine subito dopo il wo?



                        Originariamente inviato da TheSituation:
                        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                        ahahahahah

                        Commenta


                          #13
                          se ti fai lo shaker con whey e acqua aspetta 1 oretta e mezza prima di cenare.comunque assumi anche dei chos ad alto IG
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                            Ok grazie pedro . Ho un'altra domanda: siccome la cena cel'ho 1 ora dopo il wo, mi potrei fare un beverone con 25gr di proteine subito dopo il wo?
                            cena entro 1 ora e stop

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              se ti fai lo shaker con whey e acqua aspetta 1 oretta e mezza prima di cenare.comunque assumi anche dei chos ad alto IG
                              Si cerco sempre a cena di farmi 150 gr di riso oppure 200gr di patate però solo i giorni che mi alleno. Gli altri giorni di sera mangio semplicemente pasta, carne e verdure con olio evo.

                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              cena entro 1 ora e stop
                              ok



                              Originariamente inviato da TheSituation:
                              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                              ahahahahah

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎