If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
miccia hai fatto bene ad inserire le foto , xche' dalla tua descrizione sembrava fossi davvero al 6 ° mese.
ho letto che hai smesso di bere bevande alcoliche e' fai benissimo se puoi evita anche quelle gassate
Preciso che, apparte questi 6 mesi passati, non son mai stato un bevitore.
E le bevande come la coca cola aranciata MAI MAI bevute, perchè a me personalmente fanno schifo.
Il mio problema è stato il vino, questo nettare cosi buono ma cosi nocivo!!!Me ne bevevo mezza bottiglia ogni sera, dopo 12 13 ore di lavoro...
Ma per fortuna mi sono svegliato in tempo ...ragazzi lasciate perde il vino che ti fermenta prorpio
Aspetto sempre Whipper per quclhe consiglio sul da farsi per tornare bello in forma
Ho appena letto la tua vicenda, poi ho visto le foto e le trovo offensive per chi davvero lotta con la ciccia Ahahahahahah Scherzo, cmq in bocca al lupo per la tua avventura
Meglio cosi'!!!Ma credevo che calcolarlo su internet non fosse molto attendibile ma volevo dare piu dati possibili
Luna e come ti immaginavi?XD hihii
Ragazzi scusate ma io dovrei tipo fare una body rec??
Per quanto riguarda la dieta Luna, non son troppi cho??Illuminami
Lo so che ci devono essere tutti i macro ma io noto che piu carbo pappo piu ingrasso...magari e solo perche devo riiniziare a muovere il ....
m'immaginavo peggio da come ti descrivevi...anche se vedendo il rapporto altezza/peso si può intuire che la situazione non è affatto grave.
però forse devo dirti il contrario per stimolarti di più?
cmq riguardo ai cho no, assolutamente...ti sembrano tanti? questa rimane una low carb...carbo giusti ai momenti giusti, a scalare nell'arco della giornata. prova...se qualcosa non va si fa sempre presto a correggere. poi, ti ripeto, se ti metti a fare un pò di moto non potrai che trarne vantaggi.
no no sono gia stimolato di mio anche perchè non penso che sia grasso tosto da togliere o almeno spero.
Scusate se enfatizzo ma son il primo dei fissati
Domandina: perchè se contraggo quei miseri addominali che ho, l'addome esce a bozzo e sotto niente?? Non so come spiegare, sempre avuto sto problema...
Sono fatto male o che?
Ps: per fortuna mi danno la moto quindi da lunedi palestra come mi consigliereste di iniziare??
inizia col farti dare una scheda di allenamento dall'istruttore e termina gli allenamenti con 20-30 minuti di cardio blando, ce l'hai un cardiofrequenzimetro? se si controlla il battito cardiaco dovresti stare al 65% della tua fc max (bpm=0.65x(220-tua età)) se no cerca di regolarti da solo...il cuore non deve salire troppo, intanto che fai l'esercizio dovresti poter sostenere una discussione senza ansimare troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta