solitamente al sabato sera si esce e si prende sempre qualcosa da bere...
bene vediamo cosa di solito c'è nei bar...
BIRRAorta gonfiare è un alcolico quindi vasodilatatore,diminuisce i livelli di testosterone,astacola la sintesi proteica e diminuisce l'ossidazione dei grassi.
mah stimula l'insulina???
SUPERALCOLICI:
anche loro vasodilatatori solitamente contengono anche succhi di frutta tipo anans pera oppure bibite come coca cola..dipende da alcolico..
quale effeto fa al nostro organismo??
VINO:chi mi sa sbalordire a riguardo non ne sono informato??
BIBITE:coca cola,sprite,aranciata,the alla pesca..ecc
contengono molti zuccheri...hanno un IG alto e stimolano l'ormone anabolico dell'insulina...
P.S. il tutto non è una **** mentale ma è per poter approfondire l'argomento siccome ho fatto una search e sul forum se ne è parlato poco mi pare.
lo so anche io che uno solo non mi fa niente e solitamente scelgo la birra..
bene vediamo cosa di solito c'è nei bar...
BIRRAorta gonfiare è un alcolico quindi vasodilatatore,diminuisce i livelli di testosterone,astacola la sintesi proteica e diminuisce l'ossidazione dei grassi.
mah stimula l'insulina???
SUPERALCOLICI:
anche loro vasodilatatori solitamente contengono anche succhi di frutta tipo anans pera oppure bibite come coca cola..dipende da alcolico..
quale effeto fa al nostro organismo??
VINO:chi mi sa sbalordire a riguardo non ne sono informato??
BIBITE:coca cola,sprite,aranciata,the alla pesca..ecc
contengono molti zuccheri...hanno un IG alto e stimolano l'ormone anabolico dell'insulina...
P.S. il tutto non è una **** mentale ma è per poter approfondire l'argomento siccome ho fatto una search e sul forum se ne è parlato poco mi pare.
lo so anche io che uno solo non mi fa niente e solitamente scelgo la birra..
Commenta