Birra...superalcolici...bibita...red bull

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

    Birra...superalcolici...bibita...red bull

    solitamente al sabato sera si esce e si prende sempre qualcosa da bere...
    bene vediamo cosa di solito c'è nei bar...
    BIRRAorta gonfiare è un alcolico quindi vasodilatatore,diminuisce i livelli di testosterone,astacola la sintesi proteica e diminuisce l'ossidazione dei grassi.
    mah stimula l'insulina???
    SUPERALCOLICI:
    anche loro vasodilatatori solitamente contengono anche succhi di frutta tipo anans pera oppure bibite come coca cola..dipende da alcolico..
    quale effeto fa al nostro organismo??
    VINO:chi mi sa sbalordire a riguardo non ne sono informato??
    BIBITE:coca cola,sprite,aranciata,the alla pesca..ecc
    contengono molti zuccheri...hanno un IG alto e stimolano l'ormone anabolico dell'insulina...


    P.S. il tutto non è una **** mentale ma è per poter approfondire l'argomento siccome ho fatto una search e sul forum se ne è parlato poco mi pare.
    lo so anche io che uno solo non mi fa niente e solitamente scelgo la birra..
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

    #2
    non è che se ne è parlato poco... tutte le bevande da te citate si possono considerare tranquillamente degli "sgarri"... (con l'escluisione delle bevande in versione zero\sugar free)... e in quanto tali vanno considerati estranei al regime alimentare... e una volta che si sgarra, tanto vale bere quello che più ci piace...

    riguardo gli effetti dipende molto anche dalla soggettività e da quello che si vuole ottenere... ma ti ripeto... sono sempre sgarri, se bisogna concederseli, tanto vale farlo per bene

    IMHO

    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta

    • master88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 313
      • 10
      • 0
      • Send PM

      #3
      se proprio volessi essere fiscalissimo prendi una bibita dietetica ( cocacola zeto et simili) e sei appostissimo... ma se esco il sabato sera scelgo in base a quello che mi va ... di solito una birra e via, basta non esaggerare

      Commenta

      • lupin9
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1085
        • 47
        • 23
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        non è che se ne è parlato poco... tutte le bevande da te citate si possono considerare tranquillamente degli "sgarri"... (con l'escluisione delle bevande in versione zero\sugar free)... e in quanto tali vanno considerati estranei al regime alimentare... e una volta che si sgarra, tanto vale bere quello che più ci piace...

        riguardo gli effetti dipende molto anche dalla soggettività e da quello che si vuole ottenere... ma ti ripeto... sono sempre sgarri, se bisogna concederseli, tanto vale farlo per bene

        IMHO


        domanda ma la birra stimola l'insulina???contiene zuccheri?...
        perchè conosco alcuni amicie anche io l'ho fatto
        birra e zucchero mischiato assieme sballava di più
        poi non so come mai...



        comuqnue al sabato sera quando tutti bevono qualcosa e io che non prendo niente gira un pò le scatole ed è quasi uno sgarro obbligatorio

        Commenta

        • william wallace
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1206
          • 53
          • 26
          • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
          se proprio volessi essere fiscalissimo prendi una bibita dietetica ( cocacola zeto et simili) e sei appostissimo... ma se esco il sabato sera scelgo in base a quello che mi va ... di solito una birra e via, basta non esaggerare

          una birretta non puo' far male,specie se con gli amici



          i superalcolici sono da tenere alla larga per i danni che fanno...
          Sotto i colpi d’ascia della sorte
          Il mio capo è sanguinante, ma indomito
          Io sono il signore del mio destino
          Io sono il capitano della mia anima

          Invictus, W. E. Henley

          Commenta

          • william wallace
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1206
            • 53
            • 26
            • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio

            domanda ma la birra stimola l'insulina???contiene zuccheri?...
            perchè conosco alcuni amicie anche io l'ho fatto
            birra e zucchero mischiato assieme sballava di più
            poi non so come mai...



            comuqnue al sabato sera quando tutti bevono qualcosa e io che non prendo niente gira un pò le scatole ed è quasi uno sgarro obbligatorio

            Sotto i colpi d’ascia della sorte
            Il mio capo è sanguinante, ma indomito
            Io sono il signore del mio destino
            Io sono il capitano della mia anima

            Invictus, W. E. Henley

            Commenta

            • lupin9
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1085
              • 47
              • 23
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
              ma non lo so nemmeno io se è una leggenda o cosa però l'ho fatto cn + di una birra e bo cosa ne so botta di insulina e effetto alcool????
              una persona che mangia pochi carbo ad esempio he sta in dieta low carb la botta di insulina quando e tosta la sente subito

              Commenta

              • master88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 313
                • 10
                • 0
                • Send PM

                #8
                lo zucchero se aggiunto a bevande alcoliche fa aumentare il tasso alcolico ...

                la birra conterrà si e no pochi gr di carboidrati... il vero sgarro non sono quelli .. ma l'alcol in se che si può considerare come calorie "vuote"

                Commenta

                • luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                  una birretta non puo' far male,specie se con gli amici



                  i superalcolici sono da tenere alla larga per i danni che fanno...
                  ma anche un grappino dopo pranzo non ha mai ucciso nessuno... basta non esagerare...

                  che la birra contenga carboidrati è sicuro, ma non so in che quantità e di che tipo
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta

                  • william wallace
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1206
                    • 53
                    • 26
                    • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ma anche un grappino dopo pranzo non ha mai ucciso nessuno... basta non esagerare...

                    che la birra contenga carboidrati è sicuro, ma non so in che quantità e di che tipo


                    ci vai di grappino luigi ???
                    Sotto i colpi d’ascia della sorte
                    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                    Io sono il signore del mio destino
                    Io sono il capitano della mia anima

                    Invictus, W. E. Henley

                    Commenta

                    • luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                      ci vai di grappino luigi ???
                      sinceramente bevo di tutto... con l'unica eccezione delle vodke fruttate... per il resto va bene tutto... dalla birra al wishey al vino... ma anche cocktail, amari, liquori... non mi sono mai fatto problemi di scelta in base ai valori nutrizionali il sabato sera... semplicemente in base al gusto e a "quello che mi va"

                      in generale in inverno preferisco il vino... rosso possibilmente fruttato... in estate o vino bianco secco oppure jagermeister ghiacciato con dentro qualche fogliolina di menta... ...

                      ma non è mica una regola...

                      l'importante è sempre non esagerare... conosco persone che bevono fino a una decina di cocktail a sera... e poi quando spendo 10€ per un multivitaminico mi vengono a dire che sono soldi buttati ... ma vaff...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta

                      • lupin9
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1085
                        • 47
                        • 23
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        sinceramente bevo di tutto... con l'unica eccezione delle vodke fruttate... per il resto va bene tutto... dalla birra al wishey al vino... ma anche cocktail, amari, liquori... non mi sono mai fatto problemi di scelta in base ai valori nutrizionali il sabato sera... semplicemente in base al gusto e a "quello che mi va"

                        in generale in inverno preferisco il vino... rosso possibilmente fruttato... in estate o vino bianco secco oppure jagermeister ghiacciato con dentro qualche fogliolina di menta... ...

                        ma non è mica una regola...

                        l'importante è sempre non esagerare... conosco persone che bevono fino a una decina di cocktail a sera... e poi quando spendo 10€ per un multivitaminico mi vengono a dire che sono soldi buttati ... ma vaff...

                        Commenta

                        • william wallace
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1206
                          • 53
                          • 26
                          • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          sinceramente bevo di tutto... con l'unica eccezione delle vodke fruttate... per il resto va bene tutto... dalla birra al wishey al vino... ma anche cocktail, amari, liquori... non mi sono mai fatto problemi di scelta in base ai valori nutrizionali il sabato sera... semplicemente in base al gusto e a "quello che mi va"

                          in generale in inverno preferisco il vino... rosso possibilmente fruttato... in estate o vino bianco secco oppure jagermeister ghiacciato con dentro qualche fogliolina di menta... ...

                          ma non è mica una regola...

                          l'importante è sempre non esagerare... conosco persone che bevono fino a una decina di cocktail a sera... e poi quando spendo 10€ per un multivitaminico mi vengono a dire che sono soldi buttati ... ma vaff...

                          Sotto i colpi d’ascia della sorte
                          Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                          Io sono il signore del mio destino
                          Io sono il capitano della mia anima

                          Invictus, W. E. Henley

                          Commenta

                          • the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

                            #14
                            la birra contiene cho, ma in quantità moderate (3/5 %).

                            io direi semplicemente poche seghe gente.
                            io bevo, di tutto e non poco.

                            mai avuto problemi di appannamanto da alcool.
                            sono capace di svuotare 4/5 pinte di doppio malto, o 3/4 negroni...chiaro, la sera son gonfio....la mattina è tutto a posto di nuovo (a parte l'hangover.)

                            boh, magari è soggettivo, ma per quanto mi riguarda i problemi son altri.

                            non dico di fare come me...ma se uscite fatevela una birretta....non fate gli asociali con la coca zero...è d'un triste pazzesco...
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta

                            • hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              la birra contiene cho, ma in quantità moderate (3/5 %).

                              io direi semplicemente poche seghe gente.
                              io bevo, di tutto e non poco.

                              mai avuto problemi di appannamanto da alcool.
                              sono capace di svuotare 4/5 pinte di doppio malto, o 3/4 negroni...chiaro, la sera son gonfio....la mattina è tutto a posto di nuovo (a parte l'hangover.)

                              boh, magari è soggettivo, ma per quanto mi riguarda i problemi son altri.

                              non dico di fare come me...ma se uscite fatevela una birretta....non fate gli asociali con la coca zero...è d'un triste pazzesco...
                              quoto in pieno, anche 2 di birrette...

                              comunque io quando ero costantemente con la sindrome del bicchiere, ero ingrassato parecchio di pancia.classica pancetta da birra.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X