Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi ne approfitto anche per salutare i lettori ! Mi chiamo Pietro, e sono uno studente universitario della provincia di Napoli. Sono giunto su questo forum tramite una ricerca effettuata da motore di ricerca, spero di trovarmi bene!
Scrivo questo posto fondamentalmente per chiedere un riscontro sulla mia situazione attuale; peso 89 kg e sono alto 1.83.
Spalle: 126 cm
Torace inspirato: 108 cm
Giro vita: 101 cm
Fianchi: 101 cm
Braccio contratto: 32 cm
Coscia radice: 59 cm
Mezza coscia: 49 cm
Percentuale grasso: 33,1%
Massa grassa: 29,8 kg
Massa magra: 60,2 kg
Sono 2 mesi che faccio palestra con una frequenza di 3 giorni a settimana. Associata alla palestra sto svolgendo una dieta (o corretta alimentazione) fanta in palestra; tuttavia però non vedo questi esorbitanti risultati, stando alle voci di popolo "i primi kg e i primi miglioramenti si vedono all'inizio". Beh questi miglioramenti ancora non li ho visti ... eppure sto facendo il bravo col mangiare, seguo a stecchetta la dieta ..
Parlando con alcuni amici che fanno palestra e sono in uno stato fisico molto più avanzato rispetto a me (bei muscoli definiti), mi hanno consigliato di associare all'allenamento e alla dieta degli Aminoacidi, in grado di aumentare la resistenza ed in contemporanea bruciano i grassi. Beh se questo è vero non lo so, anche perchè non me ne intendo affatto.. Vi scrivo di seguito anche la dieta che sto seguendo, magari mi dite se va bene.. (poi se serve vi scrivo anche l'allenamento che svolgo).
Colazione (8.00)
1 Mela
2 Caffè amari
50 ml succo di pompelmo sz
1 compressa Supradyn
Spuntino (10.00)
200 gr Mele
15 Mandorle
Pranzo (14.00)
50 gr pane integrale \ 200 gr di Verdure (a scelta)
150 gr fesa di tacchino \ 100 gr tonno sgocciolato \ petto di pollo (a scelta)
4 cucc.ini olio extravergine d'olica
Spuntino (17.30)
200 gr Mele
15 Mandorle
Spuntino (19.00)
100 ml succo di Pompelmo
2 Caffè amaro
Cena (21.00)
200 gr Verdura a scelta
300 gr pesce a scelta \ 200 gr carne rossa magra \ 30 gr parmigiano + 100 gr prosciutto crudo magro (1 volta settimana) \ 250 gr petto di pollo
6 cucc.ini olio extravergine d'oliva
...giudicate voi! Sono anzioso di leggere vostri pareri\opionioni !
ciao e grazie!
Scrivo questo posto fondamentalmente per chiedere un riscontro sulla mia situazione attuale; peso 89 kg e sono alto 1.83.
Spalle: 126 cm
Torace inspirato: 108 cm
Giro vita: 101 cm
Fianchi: 101 cm
Braccio contratto: 32 cm
Coscia radice: 59 cm
Mezza coscia: 49 cm
Percentuale grasso: 33,1%
Massa grassa: 29,8 kg
Massa magra: 60,2 kg
Sono 2 mesi che faccio palestra con una frequenza di 3 giorni a settimana. Associata alla palestra sto svolgendo una dieta (o corretta alimentazione) fanta in palestra; tuttavia però non vedo questi esorbitanti risultati, stando alle voci di popolo "i primi kg e i primi miglioramenti si vedono all'inizio". Beh questi miglioramenti ancora non li ho visti ... eppure sto facendo il bravo col mangiare, seguo a stecchetta la dieta ..
Parlando con alcuni amici che fanno palestra e sono in uno stato fisico molto più avanzato rispetto a me (bei muscoli definiti), mi hanno consigliato di associare all'allenamento e alla dieta degli Aminoacidi, in grado di aumentare la resistenza ed in contemporanea bruciano i grassi. Beh se questo è vero non lo so, anche perchè non me ne intendo affatto.. Vi scrivo di seguito anche la dieta che sto seguendo, magari mi dite se va bene.. (poi se serve vi scrivo anche l'allenamento che svolgo).
Colazione (8.00)
1 Mela
2 Caffè amari
50 ml succo di pompelmo sz
1 compressa Supradyn
Spuntino (10.00)
200 gr Mele
15 Mandorle
Pranzo (14.00)
50 gr pane integrale \ 200 gr di Verdure (a scelta)
150 gr fesa di tacchino \ 100 gr tonno sgocciolato \ petto di pollo (a scelta)
4 cucc.ini olio extravergine d'olica
Spuntino (17.30)
200 gr Mele
15 Mandorle
Spuntino (19.00)
100 ml succo di Pompelmo
2 Caffè amaro
Cena (21.00)
200 gr Verdura a scelta
300 gr pesce a scelta \ 200 gr carne rossa magra \ 30 gr parmigiano + 100 gr prosciutto crudo magro (1 volta settimana) \ 250 gr petto di pollo
6 cucc.ini olio extravergine d'oliva
...giudicate voi! Sono anzioso di leggere vostri pareri\opionioni !
ciao e grazie!
Commenta