Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un parere da esperti per piacere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un parere da esperti per piacere

    Per cause di forza maggiore, non faccio colazione, in quanto mi alzo ad ora di pranzo, però diciamo che la sera che vado a letto tardi faccio due spuntini dopo cena invece che uno.
    quindi dopo un pranzo leggero mi alleno.
    la domanda è fino a che punto questa situazione può incidere sul fattore crescita dei muscoli?
    ci potrebbe essere anche un calo di forza nell'alenamento, visto che prima dell'alenamento non assumo carbo?
    <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

    #2
    Tu considera questo: OGNI 3 ORE MANGIA.

    I carbo prima di allenamento vanno mangiati (dipende poi che dieta fai).
    Frutta, all bran, wasa....si digeriscono abbastanza bene e danno energia.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: un parere da esperti per piacere

      Originally posted by robby78
      Per cause di forza maggiore, non faccio colazione, in quanto mi alzo ad ora di pranzo, però diciamo che la sera che vado a letto tardi faccio due spuntini dopo cena invece che uno.
      quindi dopo un pranzo leggero mi alleno.
      la domanda è fino a che punto questa situazione può incidere sul fattore crescita dei muscoli?
      ci potrebbe essere anche un calo di forza nell'alenamento, visto che prima dell'alenamento non assumo carbo?
      Si,ma non è la stessa cosa assumere carboidrati la mattina che di sera. E'diverso...e non puoi sostituire un pasto con un altro in periodi diversi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Alla lunga questo stile di vita è comunque controproducente sia per il BB che per la salute.
        Consiglio: ti svegli diciamo verso le 9 e fai colazione, altro pasto verso le 12,30 ti sdrai un pochino dalle 14 alle 15 verso le 15,30 mangi qualcosa di nutriente ma non pesante verso le 16.30 puoi allenarti.

        Commenta


          #5
          Dipende da che ora va a letto: esempio se ci valle 5 del mattino, trovo difficile che possa svegliarsi alle 9.00.

          A quel punto penso che il suo pasto delle 12.00 dovrebbe essere considerato come una colazione.
          LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by The Body
            Alla lunga questo stile di vita è comunque controproducente sia per il BB che per la salute.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              HO CAPITO GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI
              <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎