Originariamente Scritto da BIZIO83
Visualizza Messaggio
DIETA PER NEOFITA - aiutooooo
Collapse
X
-
Grazie ancora PEDRO17... Ho modificato la dieta in base ai tuoi consigli e viene cosi:
COLAZIONE:
1 tazza di latte + 20 gr whey + 5 fette biscottate con poca marmella
SPUNTINO:
75 gr di pane + 70 gr prosciutto crudo "sgrassato" + noci
PRANZO:
100 gr di riso con 1 cucchiaio di olio
1 hamburger di tacchino 150g verdure
SPUNTINO: (pre wo)
1 banana + 30g whey
CENA (post wo):
60gr di pane + 200gr di petto di pollo + 2 cucchiaio di olio
verdura a volonta
ho ancora qualche dubbio, se mi aiuti a superarlo la chiudiamo qui!!!
1) nella colazione, bastano 20g di whey oppure le aumento un po?
2) per le noci nello spuntino della mattina, sai suggerirmi una quantità?
3) nello spuntino del pomeriggio (pre wo), va bene come frutto la banana oppure è meglio una mela? Mi sembra di aver letto che la banana ha un alto IG giusto? Purtroppo è il frutto che amo di piu, ma se mi consigli di sostituirlo farò uno sforzo!!! E 30g di whey vanno bene?
4) un ultima cosa, secondo te posso seguire questa dieta anche nei giorni in cui non vado in palestra? Mi alleno per 1e30 il mart/giov/sab.
Grazie ancora anticipatamente !!!!
Last edited by BIZIO83; 20-10-2009, 18:12:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza MessaggioGrazie ancora PEDRO17... Ho modificato la dieta in base ai tuoi consigli e viene cosi:
COLAZIONE:
1 tazza di latte + 20 gr whey + 5 fette biscottate con poca marmella
marmellata il "giusto"
SPUNTINO:
75 gr di pane + 70 gr prosciutto crudo "sgrassato" + noci 15g
PRANZO:
100 gr di riso con 1 cucchiaio di olio
1 hamburger di tacchino 150g
verdure + 1 cucchiaio olio
spuntino (pre wo)
1 banana + 30g whey
CENA (post wo):
60gr di pane + 200 gr di petto di pollo + 2 cucchiaio di olio
verdura a volonta
QUANDO TI ALLENI USA 1 CUCCHIAIO DI OLIO E ALZA A 120G IL PANE (O 100G RISO O 400G PATATE)
ho ancora qualche dubbio, se mi aiuti a superarlo la chiudiamo qui!!!
1) nella colazione, bastano 20g di whey oppure le aumento un po?
2) per le noci nello spuntino della mattina, sai suggerirmi una quantità?
3) nello spuntino del pomeriggio (pre wo), va bene come frutto la banana oppure è meglio una mela? Mi sembra di aver letto che la banana ha un alto IG giusto? e 30g di whey vanno bene?
saarebbe meglio 1 frutto a basso gi tipo mela ma va bene anche la banana se ti trovi bene con quella
4) un ultima cosa, secondo te posso seguire questa dieta anche nei giorni in cui non vado in palestra? Mi alleno per 1e30 il mart/giov/sab.
Grazie ancora anticipatamente !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza MessaggioPedro sei un grande!!!!!! Ti ringrazio per la disponibilità, da domani la inizio subito e magari tra qualche settimana ti faccio sapere come va !!!!
Commenta
-
-
Pedro17 scusami ma ci ripenso come i cornuti!!!!
Purtroppo è l'inesperienza nelle diete che mi porta a chiederti una cosa cosi banale, con 1 cucchiaio si intende un cucchiaio piccolo da te oppure quelli grandi per la minestra? scusa la domanda che puo sembrare scema ma credo che la cosa cambi di molto non è vero? E quando mi dici nei giorni di allenamento di diminuire l'olio e aumentare il pane, intendi in tutti pasti dove sono presenti olio e pane o soloa cena (post wo)? Grazie mille !!!!Last edited by BIZIO83; 20-10-2009, 19:35:38.
Commenta
-
Commenta