Qualcuno mi può spiegare come incidono la Sauna e il Bagno turco sul metabolismo, in modo da poterli gestire insieme alla dieta in un programma di massa ?
sauna e bagno turco
Collapse
X
-
CIAO
Purtroppo, per quello che ne so io, la sauna fa solo sudare e quindi ti pulisce la pelle dalle tossine e nient'altro. Non fa dimagrire. Anche perchè sudando perdi acqua non grasso, che poi reintegri bevendo e te la riprendi tutta.
E' ottima per rilassarsi...
Per il bagno turco idem.Niente che sia d'oro resta...
-
-
Originally posted by Jerrika
CIAO
Purtroppo, per quello che ne so io, la sauna fa solo sudare e quindi ti pulisce la pelle dalle tossine e nient'altro. Non fa dimagrire. Anche perchè sudando perdi acqua non grasso, che poi reintegri bevendo e te la riprendi tutta.
Per il bagno turco idem.
Piuttosto che spenderli nella sauna e bagno turco fai qualche lampada a bassa pressione....il colore abbronzato fa la differenzaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
CIAO
Per il bagno turco idem.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bastassero sauna e bagno turco per dimagrire, mi ci chiuderei 5 o sei ore al giorno...purtroppo mi tocca la dieta e il cardio.
P.S.
Ma la mia c...o di palestra non sa nemmeno cosa siano la sauna e il bagno turco, al massimo conosce la TURCA...che non è proprio la stessa cosa .LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
CIAO
Per il bagno turco idem.
Altri risultati non li hai purtroppo! Ma ne vale la pena!Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Originally posted by Kaiser Soze
Pensate che possano aiutare il recupero?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta