Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sauna e bagno turco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sauna e bagno turco

    Qualcuno mi può spiegare come incidono la Sauna e il Bagno turco sul metabolismo, in modo da poterli gestire insieme alla dieta in un programma di massa ?

    #2
    CIAO
    Purtroppo, per quello che ne so io, la sauna fa solo sudare e quindi ti pulisce la pelle dalle tossine e nient'altro. Non fa dimagrire. Anche perchè sudando perdi acqua non grasso, che poi reintegri bevendo e te la riprendi tutta.
    E' ottima per rilassarsi...
    Per il bagno turco idem.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Originally posted by Jerrika
      CIAO
      Purtroppo, per quello che ne so io, la sauna fa solo sudare e quindi ti pulisce la pelle dalle tossine e nient'altro. Non fa dimagrire. Anche perchè sudando perdi acqua non grasso, che poi reintegri bevendo e te la riprendi tutta.
      E' ottima per rilassarsi...
      Per il bagno turco idem.
      Giustissimo.
      Piuttosto che spenderli nella sauna e bagno turco fai qualche lampada a bassa pressione....il colore abbronzato fa la differenza
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Jerrika
        CIAO
        Purtroppo, per quello che ne so io, la sauna fa solo sudare e quindi ti pulisce la pelle dalle tossine e nient'altro. Non fa dimagrire. Anche perchè sudando perdi acqua non grasso, che poi reintegri bevendo e te la riprendi tutta.
        E' ottima per rilassarsi...
        Per il bagno turco idem.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Bastassero sauna e bagno turco per dimagrire, mi ci chiuderei 5 o sei ore al giorno...purtroppo mi tocca la dieta e il cardio.

          P.S.
          Ma la mia c...o di palestra non sa nemmeno cosa siano la sauna e il bagno turco, al massimo conosce la TURCA...che non è proprio la stessa cosa .
          LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Se si potesse dimagrire in relax, ci sarebbero le SAUNE strapiene di gente...
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Jerrika
              CIAO
              Purtroppo, per quello che ne so io, la sauna fa solo sudare e quindi ti pulisce la pelle dalle tossine e nient'altro. Non fa dimagrire. Anche perchè sudando perdi acqua non grasso, che poi reintegri bevendo e te la riprendi tutta.
              E' ottima per rilassarsi...
              Per il bagno turco idem.
              Ongi tanto ci passo 3/4 ore. Vado alle terme e fra saune - bagni in acqua calda - docce a massaggio - vasche o docce fredde - vasca termica all'aperto ( anvedi che figata ) ci passo mezza giornata. Il risultato è bellissimo, mi vedo si un pò poiù asciutto ecc. ma solo per l'acqua persa. Per il resto ............ torno a casa e mi sbatto sul letto ......... sai come si dorme bene subito dopo 4 ore alle terme, e che pelle liscia che ti rimane?

              Altri risultati non li hai purtroppo! Ma ne vale la pena!
              Hy,Vulkan

              Commenta


                #8
                Ma non hanno effetti sul metabolismo basale aumentandolo ?

                Commenta


                  #9
                  No, il metabolismo lo si alza con l'attività fisica e con una sana alimentazione fatta da più pasti giornalieri ben bilanciati.
                  Tutto questo per una mia esperienza personale
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta


                    #10
                    Pensate che possano aiutare il recupero?
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Kaiser Soze
                      Pensate che possano aiutare il recupero?
                      E qui credo di sì. A mio parere possono aiutare il processo di recupero. Ma anche l'aerobica se fatta in maniera blanda riveste questo effetto. Solo che non è piacevole come la sauna.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎