Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fonti di carbs per metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fonti di carbs per metabolica

    salve,volevo sapere se esistono o meno cibi che consigliereste per i 30gr di carbs giornalieri della metabolica.
    io ho pensato che il momento migliore per assumerli sarebbe postwo....giusto?
    sarebbe meglio assumere carbs ad alto ig o a basso ig?

    #2
    30g è un 'sinonimo' di zero carboidrati. in 30g entrano le quote provenienti da verdura, il poco dai formaggi e le tracce degli altri alimenti.

    se vuoi salire a 50-100g puoi aggiungere carbo ad alto IG postwo.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      quindi secondo te dovrei evitare i 250ml di latte che assumo postwo con le whey?
      tieni conto che non mangio formaggi perchè proprio non mi vanno giu....e che sto nel limite dei 30g al giorno di carbs.
      dici che sarebbe meglio se li assumessi completamente dalle verdure? (e dalle tracce frutta secca)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mish Visualizza Messaggio
        quindi secondo te dovrei evitare i 250ml di latte che assumo postwo con le whey?
        tieni conto che non mangio formaggi perchè proprio non mi vanno giu....e che sto nel limite dei 30g al giorno di carbs.
        dici che sarebbe meglio se li assumessi completamente dalle verdure? (e dalle tracce frutta secca)
        dipende..come ha detto spot in teoria a 30g ci arrivi con i cho collaterali e basta..se riesci a farci rientrare il latte postwo tanto meglio

        Commenta


          #5
          il latte ha 5g di carboidrati x 100ml. 250ml = 12.5g

          le verdure hanno in media 3g di carbo x 100g. se ne mangi quante ne 'dovresti' mangiare (le canoniche '5 porzioni di frutta e verdura al giorno'. 1 porzione è circa 150g. la frutta la escludi se vuoi rimanere sotto i 30g di carbo, quindi fai 5 porzioni di verdura = 750g), sono 22.5g di carboidrati.

          aggiungi quegli altri 'collaterali' e arrivi facilmente a 30. se poi non ti fai paranoie su rimanere per forza sotto i 30, allora puoi tranquillamente mettere il latte. se ti fai paranoie, togli il latte.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            ok vi ringrazio,calcolero tutto meglio ed in caso mi adeguero

            Commenta


              #7
              ps.se non utilizzi frutta e verdura e pensi di utilizzare solo 30 gr di carboidrati pure contando tutto bene...comprati un multivitaminico se no da dove le prendi le fonti di vitamine???

              Commenta


                #8
                lo prendo gia,l animal,a mio parere è ottimo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎