quindi che mi consigli????
aiuto massa please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggioquindi che mi consigli????Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ho detto che per i pasti che fai. le proteine son troppo alte!...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
tranq.
comunque prova a riconteggiare le pro, stai sulle 2-2.5g per chilo corporeo.
poi riposta la dieta aggiornata che la riguardiamo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede_rnmi sono lussato la spalla helppppp
Prova ad andare da un medico, che qua nel Forum (e specialmente in questa sezione), non credo nessuno possa aiutarti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ecco a tutti voi come ho cambiato la mia dieta....
colazione
400ml latte scremato 8 fette biscottate con marmellata o 100 gr kellogs special k
spuntino
80 gr di pane 1 etto tacchino 20 gr maionese
pranzo
120 gr di pasta in bianco + 100 gr carne o 3 scatole di tonno 1 cucchiaio olio evo
spuntino
yogurt muller bianco 0,1 500ml o 80 gr pane e 50 di bresaola o tacchino
cena
50 pasta piu 200 gr carne+verdura+olio evo+200 gr piselli
pre nanna
20 grammi pro
Commenta
-
Commenta