lo so è un discorso di m***a ma sono rimasto davvero segnato da quel fatto
aiuto massa please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggiolo so è un discorso di m***a ma sono rimasto davvero segnato da quel fatto
comunque ti possiamo capire ma se hai timore non metterai mai massa.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
beh si anch' io ogni tanto pre-nanna aggiungo frutta secca se non arrivo al mio fabbisogno giornaliero.
OT..non hai editato nel tuo post però, occhio che t bannano.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ok fatto scusa ma nn avevo capito che dovevo farlo io ....comunque ad esempio oggi mi sono mangiato
sveglia alle 5
500ml latte
6 fette biscottate piu marmellata
20 gr whey
lavoro una spremuta
spuntino
150 gr bresaola
100 gr pane
pranzo e pre wo
150 gr pasta 200 gr carne poca verdura piu 2 mandarini
post wo
2 gallette di riso + 150 gr bresaola + 2 cucchiai burro d arachidi
cena 250 gr carne verdura 2 cucchiai olio piu frutto
pre nanna
200 gr fiocchi di latte
penso sia giusto???
comunque il mio problema è la pancia sotto l ombelico mi si gonfia di brutto grrr
Commenta
-
-
allenati, mangia bene e smettila di preoccuparti.
il tuo fisico si modellerà.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
il post-wo non mi piace per niente.
leverei il burro di arachidi e aumenteri le gallette a 7-8
inoltre a cena aggiungerei 50g di pane.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
inoltre noto che ci son troppe proteine.
cioè 250g di carne a cena è un ' esagerazione.
anche 150g di bresaola..son troppi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggiome l ha detto il tipo che mi ha fatto la dieta....cioè quello della palestra alla fine....Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggiodei pesi da seguireOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggiosi scusa....qua da me si dice pesi ahaaahaha...no vabbe comunque si mi ha detto lui le grammature
son troppe.
devi stare su 2-2.5 g di proteine per kg corporero.
contando tutte le proteine.
inoltre fai parecchi pasti, 250g di carne a cena son troppi IMHOOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta