Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto massa please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto massa please

    ciao a tutti sono nuovo di queste parti....
    mi chiamo federico sono alto 1.84 e peso 72 kg...volevo aiuto sulal mia dieta di massa

    colazione

    400ml latte scremato 8 fette biscottate con marmellata

    spuntino

    2 fette di pane integrale piu 100 gr takkino

    pranzo

    150 gr di pasta in bianco + (150 gr carne bianca o 3 scatole di tonno naturale da 50 g) + verduraè 1 cucchiaio olio evo

    spuntino

    yogurt muller bianco 0,1 500ml o 80 gr pane e 100 di bresaola o tacchino o integratore big mass

    cena

    150 gr carne+verdura+olio evo

    so che ci sono delle lacune...e chiedo a voi....devo mettere su massa...comunque grazie... per la disponibilita

    #2
    - a colazione mancano proteine, aggiungine 20g effettivi.

    - invece del pane integrale(nello spuntino am) fatti un bel panino normale; aggiungi 15g di frutta secca

    -ok il pranzo, aggiungi 1 frutt

    - nello spuntino pm vai di pane integrale + 30g di proteine.

    - aggiungi 100g di PANE a cena

    pre e post-wo che mangi?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      vado in palestra alle 2 30....quindi come pre wo uso il pranzo e post lo spuntino...frutta secca quale???
      a colazione vanno bene le whey??nnriesco a ingurgitare uova o salumi la mattina...

      Commenta


        #4
        sezione sbagliata sposto

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina