Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto massa please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto massa please

    ciao a tutti sono nuovo di queste parti....
    mi chiamo federico sono alto 1.84 e peso 72 kg...volevo aiuto sulal mia dieta di massa

    colazione

    400ml latte scremato 8 fette biscottate con marmellata

    spuntino

    2 fette di pane integrale piu 100 gr takkino

    pranzo

    150 gr di pasta in bianco + (150 gr carne bianca o 3 scatole di tonno naturale da 50 g) + verduraè 1 cucchiaio olio evo

    spuntino

    yogurt muller bianco 0,1 500ml o 80 gr pane e 100 di bresaola o tacchino o integratore big mass

    cena

    150 gr carne+verdura+olio evo

    so che ci sono delle lacune...e chiedo a voi....devo mettere su massa...comunque grazie... per la disponibilita

    #2
    - a colazione mancano proteine, aggiungine 20g effettivi.

    - invece del pane integrale(nello spuntino am) fatti un bel panino normale; aggiungi 15g di frutta secca

    -ok il pranzo, aggiungi 1 frutt

    - nello spuntino pm vai di pane integrale + 30g di proteine.

    - aggiungi 100g di PANE a cena

    pre e post-wo che mangi?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      vado in palestra alle 2 30....quindi come pre wo uso il pranzo e post lo spuntino...frutta secca quale???
      a colazione vanno bene le whey??nnriesco a ingurgitare uova o salumi la mattina...

      Commenta


        #4
        sezione sbagliata sposto

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggio
          vado in palestra alle 2 30....quindi come pre wo uso il pranzo e post lo spuntino...frutta secca quale???
          a colazione vanno bene le whey??nnriesco a ingurgitare uova o salumi la mattina...
          vai in palestra alle 14.30? e a che ora pranzi?

          ok allora il post-wo(spuntino pm) fai 30g di proteine magre(whey,albume) + 80g di gallette di riso/fette biscottate/corn flakes/all brain

          frutta secca consiglio noci, poi vedi un pò tu.

          certo!le whey a colazione ormai sono usate da tutti appunto per il tuo stesso problema.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            x non stravolgere le tue abitudini io farei così (scusa hostel)

            Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggio
            ciao a tutti sono nuovo di queste parti....
            mi chiamo federico sono alto 1.84 e peso 72 kg...volevo aiuto sulal mia dieta di massa

            colazione

            300ml latte parz. scremato 8 fette biscottate con marmellata
            20g di proteine (in polvere o 200g di albumi...)

            spuntino

            2 fette di pane integrale (80-100g) piu 100 gr takkino +20g maionese/frutta secca

            pranzo

            120 gr di pasta in bianco (condiscila ekkekkaz ovvio non carbonara, ma sugo di pomodoro/verdure/ragù con macinato magro/poco grasso o tonno) + (150 gr carne bianca o 3 scatole di tonno naturale da 50 g) + verduraè 2 cucchiaio olio evo

            dopo il pranzo in questo modo non puoi allenarti prima di 2.30h almeno
            quando ti alleni quindi fai 120g di riso+200g di carne/pesce (magri)+poche verdure e cmq 1.30h dovresti farle passare...

            spuntino

            yogurt muller bianco 0,1 500ml o 80 gr pane e 100 di bresaola o tacchino o integratore big mass togli l'integratore dall'alternativa ed in ogni caso aggiungi 20g di frutta secca

            cena

            200g legumi o 70g di pane integrale
            150 gr carne+verdura+2 cucchiai olio evo

            quando puoi e hai voglia mangia un po' di frutta. 2-3 frutti durante il giorno non possono farti che bene

            so che ci sono delle lacune...e chiedo a voi....devo mettere su massa...comunque grazie... per la disponibilita
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              x non stravolgere le tue abitudini io farei così (scusa hostel)
              tranq spot è come l' avevo immaginata io più o meno.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                mangio verso le 12..... x quelllo mi alleno cosi presto...piu che altro per ovvi motivi lavorativi...

                Commenta


                  #9
                  durante la giornata mangio 2 banane e 2 spremute d arancia...solo che io la maionese la odiooo

                  Commenta


                    #10
                    non ne mangiare maionese allora...i gusti son gusti. mangia qualcosa di pari valore.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      ma il problema...è che sono stato diciamo obeso fino ai 16 anni adesso ne ho 21 e ho la fobia di tornare diciamo con 10000 rotoli mangiando ttt sta roba

                      Commenta


                        #12
                        noi ti abbiamo indicato la strada x mettere massa, sta a te scegliere se seguirla o meno.

                        ...eri obeso xké avevi abitudini sbagliate, di certo non xké mangiavi tanto riso e verdure e petto di pollo, ma merendine, pizzette e merdate di sorta.
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          ma per massa si intende anche grasso giusto?

                          Commenta


                            #14
                            si accumula anche grasso quasi per forza.
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #15
                              vabbe ci si prova al massimo mi metto a dieta..anche se vorrei mettere un po di muscolo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎