Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sullo zucchero e sul fruttosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità sullo zucchero e sul fruttosio

    ciao raga vorrei togliermi questo dilemma:
    ho letto su questo forum che il fruttosio provoca gonfiore xk viene utilizzato dalla flora batterica al posto del glucosio, il substrato glucidico ideale, con produzione di gas intestinale e quindi meteorismo.da un altra parte ho letto che anke lo zucchero normale provoca queste cose e in + ha 1 alto indice glicemico quindi viene subito trasformatoin grasso quindi la mia domanda è :
    a fine pranzo con cosa dovrei dolcificarlo il caffè x non avere l'addome gonfio? (cosa che tendo molto ad avere)e non farmi saltare la glicemia in aria? p.s nemmeno il dietor dovrei usare a questo punto dato ke contiene fruttosio anke se in parte minima

    #2
    tic? sucaryl ? e comunque non mi fisserei piu di tanto sulla questione glicemia,suvvia è un caffè cosa vuoi che faccia saltare in aria? perdipiu' a fine pranzo...
    Last edited by alenter; 12-10-2009, 00:09:37.

    Commenta


      #3
      non mi preocupa affatto l'indice glicemico xk so come abbassarlo ma cosa mi dici del gonfiore anke 100g di mela non sono niente (6cho) ma ti fanno esplodere almeno a me la pancia credimi il giro vita passa da 77 ad 82

      Commenta


        #4
        5 cm per una mela?

        io correrei filato al reparto Gastroenterologia...cosa aspetti x una visita?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          5 cm per una mela?

          io correrei filato al reparto Gastroenterologia...cosa aspetti x una visita?
          direi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎