Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e addominali

    SALVE A TUTTI RAGAZZI

    Sono nuovo nel forum e volevo alcuni consigli sull'alimentazione...
    frequento la palestra da 2 anni..e da circa 6 mesi ho abbinato una dieta piu o meno adatta..inziando a vedere qualche risultato..

    Vi posto i miei dati :

    Altezza: 183 cm

    Peso : 85 kg

    Bicipite :35 cm

    Vita : 96 cm

    Il mio obiettivo è quello di aumentare la definizione ...non quello di aumentare la massa corporea ( ke mi va bene com'è,dato ke sono x costituzione abbastanza "grosso")..quindi il mio obiettivo è quello in generale di tonificarmi e scolpire gli addominali (ke cmq un pò si vedono )

    Ora vi posto come ho mangiato negli ultimi mesi (dal lunedi al venerdi,mantendo il sabato e la domenica liberi):

    Colazione : Latte ps(500ml)+ Cereali Kellogs Special(80 gr)\ 10 Fette Biscottate Misura \ + Miele

    Spuntino : 1 Frutto di Stagione(di solito la mela)

    Pranzo : Riso(100gr)\Patate(300gr) Con Fagioli\Piselli\Fave + Carni magre(pollo\tacchino\filetto)\ Pesce(Tonno\Orata\Gamberi\Pesce Spada) + verdure(carote\broccoli\spinaci)

    Spuntino : 1 Panino Integrale da 100 gr(ca) + Fesa di Tacchino (100gr)

    Cena : Uova\Carne\Pesce + Insalata\Pomodori (+ 1-2 volte a settimana formaggi) + 1 fetta di pane +
    1 frutto


    Ora avevo pensato ad una dieta del genere:

    Colazione : Latte ps(250ml)+Albumi(250ml)fatti in padella senza evo+ Cereali Kellogs Special(80 gr)\ 10 Fette Biscottate Misura \ + Marmellata diet

    Spuntino : 1 Frutto di Stagione(di solito la mela)

    Pranzo : Riso(100gr)\Patate(300gr) Con Fagioli\Piselli\Fave + Carni magre(pollo\tacchino\filetto)\ Pesce(Tonno\Orata\Gamberi\Pesce Spada) + verdure(carote\broccoli)

    Spuntino : Un Bevandone Proteico

    Cena : Carne\Pesce + Insalata\Spinaci

    Una dieta del genere mi aiuterebbe a definire gli addominali??..o è completamente sbagliata ??

    Ps.

    Mi alleno il Lunedi\Mercoledi\Venerdi dalle 15.00 alle 16.30 e dopo i pesi faccio 15-20 min di tappeto alternando corsa lenta e scatti

    grazie ...

    aspetto i vostri consigli
    Last edited by EL PRINCIPE; 11-10-2009, 20:05:56.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎