Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta ed alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta ed alimentazione

    ciao a tutti
    COLAZIONE: 1 cpr di multivitaminico; 350 ml. di latte parz scremato;10g di peptidi (o 15 g di whey protein); 60 g. di fiocchi d'avena; 5 gr di olio di semi di lino;

    SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato

    PRANZO 100 g. di riso in bianco; 150 g di tonno senza sale ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5 noci

    SPUNTINO: 80 g di weight gainer in 350ml di latte scremato

    45 MIN PRIMA DEL WO: 8g di BCAA + 1 mela

    SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa 25g di whey protein) + 5g di creatina + 5g di gluitammina + 8g di BCAA; il tutto in 750 ml di acqua

    CENA: 250 g.di tacchino ; 1 patata bollita; verdura a volontà; 5 noci (o arachidi o mandorle)

    SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua (o in alternativa 200 gr di fiocchi di latte); 5g di glutammina

    ma ho un piccolo problema ho un po di pancetta si puo modificare oppure no
    3
    bisogna modificarla
    0%
    1
    bisogna aggiungere
    0%
    2

    The poll is expired.


    #2
    dati...e obiettivo

    Commenta


      #3
      cmq i bcaa vanno pigliati a stomaco vuoto quindi via dal post wo e nel pre fai la mela 1 ora prima e appena prima(o during) i bcaa

      Commenta


        #4
        obiettivo diventare come un ferro

        Commenta


          #5
          e i dati?

          Commenta


            #6
            sono nuovo cosa significa i dati

            Commenta


              #7
              i tuoi dati...età, altezza, peso e % di massa grassa (se la sai)...

              Commenta


                #8
                a scusami il mio codice fiscale volevi sapere dopo perche adesso vado a mangiare buon pranzo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
                  a scusami il mio codice fiscale volevi sapere dopo perche adesso vado a mangiare buon pranzo
                  ti sembrano modi di rispondere? invece di ringraziare...
                  non sei su msn.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
                    a scusami il mio codice fiscale volevi sapere dopo perche adesso vado a mangiare buon pranzo
                    porta rispetto a persone sicuramente piu qualificate di te,se non ti aiuta nessuno poi nn lamentarti...

                    Commenta


                      #11
                      a scusami luna 80ma stavo pensando ad altro stavo ritornando dal comune ed mi avevano chiesto il codice fiscale avevo la testa al trove non so come scusarmi non sono il tipo che fa queste cose

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
                        a scusami luna 80ma stavo pensando ad altro stavo ritornando dal comune ed mi avevano chiesto il codice fiscale avevo la testa al trove non so come scusarmi non sono il tipo che fa queste cose
                        cmq posta i dati
                        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                        Commenta


                          #13
                          alto 182 peso 86kg over 40 massa magra mai misurata ed altro lo stesso

                          Commenta


                            #14
                            oppure ho questa da provare mi sembra piu naturale COLAZIONE: 1 compressa di multivitaminico; 5 albumi; 400 ml. di latte parz scremato; 3 gr di fruttosio; 30 g. di fiocchi d'avena; 5 fette biscottate integrali con marmellata dietetica; 3 gr di olio di semi di lino;

                            SPUNTINO: un panino integrale con 80gr di bresaola; 1 mela

                            PRANZO 120 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5gr di olio di semi di lino;

                            SPUNTINO: frullato con 300ml di latte p.s + 20gr di proteine + 1 mela

                            SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 20 gr di proteine del siero (il tutto in 750 ml di acqua)

                            CENA: 250 g.di tacchino ; verdura a volontà; 5 gr di olio di semi di lino

                            SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua o 200 gr di fiocchi di latte.

                            Commenta


                              #15
                              mi sembra buona quest' ultima.

                              magari abbassa le pro a cena e metti 50-80g di pane

                              e alzi le pro tipo nello spuntino pm e nel post-wo
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎