If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè i carichi sono sempre in proporzione, io sono 1.69 peso 70 kg ed ho un bicipite di 33 cm e nn sono molto robusto,e se proprio volete vedere [IMG=http://img17.imageshack.us/img17/7627/senzatesta.jpg][/IMG]
panca 80 kg, lento avanti 50 kg , rematore 28 , bicipiti impiedi alternati 20 kg,tricipiti dietro la nuca 16,squat circa 80,stacco da terra circa 80 kg, ovviamente sempre serie da 4/6
se proprio strafaccio, e quindi fatti un po male , posso arrvare tipo 100 in panca e 24 i bicipiti, ma credo ke gia cosi mi sia + ke sufficiente
Diciamo che io ho carichi meno pesanti dei tuoi però ho un braccio di 36 cm...io credo che però alla fin fine l'importante è vedere il muscolo che cresce, no il carico...almeno la penso così...cioè se cresce il carico ma il muscolo no qualcosa non va...viceversa invece andrebbe anche bene
A quanto vedo poi hai un'ottima base!un po' carenti i deltoidi...
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Sono d'accordo con Vin, il peso è solo un mezzo
Era giusto un pò di voglia di scherzare, visto che si parlava di forza disumana
Tornando seri, è vero che la base c'è, ed è anche pulitissima, e secondo me fa pensare a un approccio all'allenamento del tipo ''non voglio ingrassare''.
Se si vuole andare su di peso non ci sono giochi, aumenta le calorie.
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Sono d'accordo con Vin, il peso è solo un mezzo
Era giusto un pò di voglia di scherzare, visto che si parlava di forza disumana
Tornando seri, è vero che la base c'è, ed è anche pulitissima, e secondo me fa pensare a un approccio all'allenamento del tipo ''non voglio ingrassare''.
Se si vuole andare su di peso non ci sono giochi, aumenta le calorie.
Diciamo che io ho carichi meno pesanti dei tuoi però ho un braccio di 36 cm...io credo che però alla fin fine l'importante è vedere il muscolo che cresce, no il carico...almeno la penso così...cioè se cresce il carico ma il muscolo no qualcosa non va...viceversa invece andrebbe anche bene
A quanto vedo poi hai un'ottima base!un po' carenti i deltoidi...
i carichi IMHO son sempre proporzionati al fisico, sempre parlando di natural.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Nel bb bisogna essere grossi nn forti chisse ne frega dei carichi;i carichi sono solo il mezzo per diventare grossi...cmq aumenta le kcal tieni le proteine belle alte (anche 3gr x kg) e poi vedi che cresci.
we ciao, posta nel settore dieta e alimentazione come mangi che ti sistemo la dieta per la massa. Tieni conto che l'idea che dai è di una dieta super pulita, che ahimè poco si sposa con l'aumento di peso. Proviamo a sistemarla. Tu intanto postala e leggiti il thread che ho in firma per darti un'idea di come fare una dieta corretta.
ciao!
i carichi sono un mezzo fino a un certo punto
io sono della filosofia che se vuoi diventare gruoss devi alzare anche tanta ghisa poi c'è chi è + forte e chi lo è meno...
ma sperare di avere un bel petto aslzando 80kg di panca o una schiena spessa facendo 120kg di stacco mi pare improponibile
poi ci sono le eccezioni....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta