Consiglio dieta massa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capitan Nick
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 138
    • 9
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da kekkox91 Visualizza Messaggio
    Questa è la dieta venuta fuori anke cn l'aiuto di SPOT86... (grazie anke a lui quindi xD)....vedete se m sbaglio su qlks..... inoltre volevo kiedervi una cosa ... lo spuntino ke faccio dopo l'allenament anke nei giorni OFF.. lo dv fare così???? su qst nn m aveva fatto capire prima bene SPOT.....

COLAZIONE
    7 fette biscottate cn 30grm di miele +300ml d latte + 4albumi(x il momento uso le mie proteine ke sono sostitutivo pasto quindi contengono anke carbo e grassi... devo abbassare le fette o il miele?? qll ke devo prenotare m arrivano tra 2 settimane visto ke la faccio la prox sett la prenotazione cioè entro il 26 inizio a prenderle..)
    alterna magari le fette biscottate ai fiocchi d'avena, il resto è ok
    1°SPUNTINO
    50-60grm di pane cn 50-60grm d fesa di tacchino+ 20grm mayonnaise oppure 20 grm frutta secca
    ok
    PRANZO
    120 grm di pasta/pane, 150-170grm d carne + verdura circa 200grm +circa 2 cucchiai olio EVO
    io mangerei pasta e pane di tipo integrale ed alterna la carne con 200 grammi di pesce, meglio se pesce grasso tipo salmone, sgombro aringa etc
    2°SPUNTINO
    come il 1 spuntino se nn m alleno , se m alleno 1-2 frutti cn 1 fonte proteica(prosciutto, tonno .. va bene anche simmenthal?)
    ogni tanto simmental ok, non abusarne
    3°SPUNTINO(DI SOLITO DOPO L'ALLENAMENTO)
    40grm d proteine cn l'acqua
    8 gallette di riso (x il momento se nn le trovo cn cosa le sostituisco??)
    con 2 banane
    CENA
    100grm d pane, 150-170 grm d carne/pesce + verdura circa 200grm + 2 cucchiai olio EVO

Inoltre volevo dirvi ke m alleno 4 volte a settimana e ke il mio peso è nell'ordine degli 80kg... e la mia altezza è circa 1.77 xò ho già iniziato da circa un mese.. all'inizio il peso era circa sui 77-78kg.
    Tra pochi giorni inserirò anke la glutammina, BCAA ecc.ecc...
    Datemi qualche consiglio sul da farsi grazie mille, aspetto tnt vostre risposte!!

prima all'ultimo vi avevo chiesto se quei 4-5 kili in più cn cui ho iniziato potrebbero influenzare nell'arco della definizione...... e quindi su tt l'anno... potrei ricevere una vostra risposta???... grazie...
    alla fine dell'allenamento con i pesi fai 20 minuti di esercizio aerobico per levarli dalle scatole.
    cm frutto posso usare sia banana ke mela è uguale???
    banana nel post wo, mela negli altri
    inoltre volevo chiedervi un'altra cosa... ieri avevo fatto comprare da mamma i biscotti mellin.... vanno bene al posto delle fette bisco??.... xkè avevo visto ke il mio istruttore ke mangiava dei biscotti plasmon.... e volevo provare anke io ahahah
    ummm, posta ingredienti e valori e ti dico
    se volete sapere gli integratori ke dovrò usare ve li posterò.....

lo so ke sn stato mlt stancante... ma sn mlt curioso...
    Mie correzioni in neretto! in bocca al lupo
    Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

Commenta

• kekkox91
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

x il momento ke nn ho le protein quelle pure all'80-85% fcc meno fette bisco .. o le lascio???

x il 1° spuntino siamo ok

x il pranzo.. vbb se mangio smpr la carne(bianca intendo...) mica fa qlks???

vabbè la simmenthal se nn trovo qlks altro è normale ke è l'ultima cos.. ma il tonno cn l'olio di oliva va bene se lo sgocciolo??

x le banane siamo ok al posto delle gallette....

quindi al posto d 10 cm m ha dtt l'istruttore faccio 20 min a ke velocità più o meno??

x qnt riguarda i biscotti mellin hanno circa 9 grammi d grassi 12 d proteine e 72-73 d carbo.. hanno 2-3 grammi d grss in più rispetto alle fett bisco

x qnt riguarda gli integratori userò questo tipo d integratore.... pool di aminoacidi cn glutammina + le proteine...

inoltre volevo kiedervi le proteine le devo prendere anke nei giorni off??...........

quindi quei 4-5 kilettti nn incidono al buon fine, vero?? grazie ancora di tutto

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120189
        • 3,347
        • 3,415
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Kekkox91, avevi già questo Thread aperto circa la tua dieta, ed è inutile (oltre che contrario al Regolamento) aprirne un altro per continuare sullo stesso argomento ( è spam), quando si rischia solo di disperdere i commenti già ricevuti...Si può continuare qua
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• kekkox91
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok xò visto ke nn sapevo cm s facesse a cambiare titolo ho cambiato thread scusa ancor x il tutto!!

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

kekkox il fatto è che non ti serve altro.

inizia con le correzioni, prova, RI-prova e torna per dire 'con questa dieta mi sento grosso e tirato' (o il contrario) e non 'allora 6 fette o 7 fette? 15g o 20g di proteine?'...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Capitan Nick
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 138
              • 9
              • 59
              • Send PM

Originariamente Scritto da kekkox91 Visualizza Messaggio
              x il momento ke nn ho le protein quelle pure all'80-85% fcc meno fette bisco .. o le lascio???

x il 1° spuntino siamo ok

x il pranzo.. vbb se mangio smpr la carne(bianca intendo...) mica fa qlks???
              alternala a 3 pasti la settimana con rossa e 3 con pesce grasso (quando mangi il pesce grasso usa meno evo)
              vabbè la simmenthal se nn trovo qlks altro è normale ke è l'ultima cos.. ma il tonno cn l'olio di oliva va bene se lo sgocciolo??
              non è male, basta che sia con olio d'oliva e non oli stupidi
              x le banane siamo ok al posto delle gallette....

quindi al posto d 10 cm m ha dtt l'istruttore faccio 20 min a ke velocità più o meno??
              tieni conto ad una velocità che ti permetta di parlare con un ipotetico compagno, ma non di cantare ad esempio.

x qnt riguarda i biscotti mellin hanno circa 9 grammi d grassi 12 d proteine e 72-73 d carbo.. hanno 2-3 grammi d grss in più rispetto alle fett bisco
              io ti sconsiglio i carbo complessi non integrali, poi fai tu
              x qnt riguarda gli integratori userò questo tipo d integratore.... pool di aminoacidi cn glutammina + le proteine...

inoltre volevo kiedervi le proteine le devo prendere anke nei giorni off??...........

quindi quei 4-5 kilettti nn incidono al buon fine, vero?? grazie ancora di tutto
              Facendo i 20 mins di cardio andiamo proprio a colpire questi
              Ricorretto e quoto spot, adesso comincia tra un paio di settimane facci sapere, a priori non si può dire molto.
              ciao
              Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

Commenta

• kekkox91
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

sn andato a vedere x le gallette ma nn le ho trovate.. cavolo...mannaggia.. m hanno dtt d riprovare verso giovedì venerdì quindi faccio una 50ina d grammi d riso al posto delle gallette oggi??

cmq le proteine ke ho ora diciamo ke sn sostitutivo pasto e quindi contengono la stess quantità sia d pro ke d chos.. xciò avevo dtt se dovevo diminuti le fette biscottate xD

io cmq prima facevo una dieta tipo questa.. e sn aumentato di circa 1 kiletto e mezzo e la facvo da circa 1 mese.. pensate ke sia 1 kiletto e mezzo d roba buona?? o grasso??

inoltre volevo kiedere anke quando nn m alleno i due spunti pre e post work vanno fatti così o va cambiato qualcosa....??
                Last edited by kekkox91; 12-10-2009, 12:27:57.

Commenta

Working...
                X