questa sera ho mangiato una fettina di carne rossa circa 100 gr uno spicchio di simmenthal dalla scatola da 140gr più 4/fette di pane non troppo grandi un pò di cicoria condita con un pò di olio e sale e qualche fetta di fesa di tacchino con il pane di prima!!! che ne dite come cena per mettere massa accetto qualsiasi consiglio ho 15 anni e sono alto 176cm
Dieta Massa Cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggioquesta sera ho mangiato una fettina di carne rossa circa 100 gr uno spicchio di simmenthal dalla scatola da 140gr più 4/fette di pane non troppo grandi un pò di cicoria condita con un pò di olio e sale e qualche fetta di fesa di tacchino con il pane di prima!!! che ne dite come cena per mettere massa accetto qualsiasi consiglio ho 15 anni e sono alto 176cm
Comunque gli alimenti che hai usato per la cena sono sicuramente da "massa" l'unico alimento che andrebbe evitato a parte ogni tanto la simmenthal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiouna dieta è formata anche da altri pasti non solo dalla cena quindi bisognerebbe vederla nel suo complesso per dire se va bene o no.
Comunque gli alimenti che hai usato per la cena sono sicuramente da "massa" l'unico alimento che andrebbe evitato a parte ogni tanto la simmenthal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggioin linea di massima va bene?
Comunque hai 15anni e già è una buona cosa se alla tua età non ti abbuffi di merendine e bibite gassate.
Ah dimenticavo...quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiote l'ho detto..gli alimenti sono salutari e non da sgarro ma bisogna vedere tutta la dieta per dire se hai mangiato troppo/poco/giusto.
Comunque hai 15anni e già è una buona cosa se alla tua età non ti abbuffi di merendine e bibite gassate.
Ah dimenticavo...quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza MessaggioForse hai mischiato un pò di carni lol.Io mi sono abituato a non mischiare niente nel senso ci sono le uova solo uova,c'è pollo solo quello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è rilevante se non si hanno problemi di digestione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiosapete dirmi se èun pasto per massa:sugo con spezzatino e pasta all'uovo tipo di pasta i nidi e piselli grazie in anticipo
nn si valuta 1 solo pasto...in 3 gg hai aperto 4 3d di questo tipo..dal pranzo alla cena..aspettiamo quello della colazione e SOPRATUTTO quello rarissimo sul prenanna
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggioquesta sera ho mangiato una fettina di carne rossa circa 100 gr uno spicchio di simmenthal dalla scatola da 140gr più 4/fette di pane non troppo grandi un pò di cicoria condita con un pò di olio e sale e qualche fetta di fesa di tacchino con il pane di prima!!! che ne dite come cena per mettere massa accetto qualsiasi consiglio ho 15 anni e sono alto 176cmOriginariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiosapete dirmi se èun pasto per massa:sugo con spezzatino e pasta all'uovo tipo di pasta i nidi e piselli grazie in anticipo
Vogliamo cominciare a dare un'occhiata al Regolamento o preferiamo continuare a prendere cartellini per spam?
Questo è l'ultimo avviso, poi, dato che tempo da perdere non ne abbiamo, andremo solo via infrazioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa che facciamo un post ad ogni pasto ora, dieta-colazione, dieta-pranzo, dieta-cena?
Vogliamo cominciare a dare un'occhiata al Regolamento o preferiamo continuare a prendere cartellini per spam?
Questo è l'ultimo avviso, poi, dato che tempo da perdere non ne abbiamo, andremo solo via infrazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggionon riesco a trovare il regolamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa che facciamo un post ad ogni pasto ora, dieta-colazione, dieta-pranzo, dieta-cena?
Questo è l'ultimo avviso, poi, dato che tempo da perdere non ne abbiamo, andremo solo via infrazioni.
Commenta
-
Commenta